Squadra ancora incompleta

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Comunque ragazzi l'incompletezza della rosa è assurda.
Come si fa a non pensare che in estate i cinesi abbiano chiuso i rubinetti?
-Ricostruire una rosa non è mai semplice, ok assodato;
-La rosa era interamente da rifare o quasi, ok assodato pure questo;
-In una sola sessione di mercato non si può fare tutto, e passi pure questo;
Però nel momento che abbiamo dato via kucka e pasalic io ci avrei scommesso di tasca che sarebbero arrivati altri due interpreti perchè se devi dare via due giocatori per sostituirli con nessuno allora la logica dice che è meglio tenersi kucka.
I discorsi su kucka e pasalic esulano pure dal dilemma modulo perchè francamente nessun modulo ci vede pronti come rosa.
Anche le attenuanti tirate fuori per il mancato operato di gennaio io non le capisco, ok valorizzare i nostri ma se manca kessie io mica valorizzo locatelli semmai lo snaturo.
Boh.
Per me sfugge a ogni logica.
Mi pare tutto approssimativo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,434
Reaction score
11,699
Io al contrario.. preferisco avere riserve scarse che non averne.
Ad esempio già un mati fernadez ed un ocampos mi andarebbero bene per fa rifiatare 1 partita susoe kessi per poi averli al top per le prossime 10

Solo all'idea di rivedere Mati Rabona con la maglia del Milan mi vengono le convulsioni :D

No no per carità, io voglio solo giocatori da Milan, non bidoni tanto per far rifiatare i titolari, che poi quando succede son disastri...
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,035
Reaction score
1,431
Si parla tanto di mancanza di alternative come mezz'ala ed esterno alto a sinistra, queste in realtà ci sono ma sono inaffidabili (Locatelli e Borini), ma la mancanza totale di alternative si ha nel ruolo di Suso. Ecco perché uno come Deulofeu in prestito, ala destra che può giocare anche a sinistra, ci avrebbe risolto un po' di problemi su ambo le fasce.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,661
Reaction score
10,902
Sarebbero bastati anche un giaccherini come vice esterno e Dzemaili come vice mezzala. E non mi dite che meglio rimanere così perché entrambi danno le piste a Borini,Montolivo e Locatelli.
 
Alto
head>