Squadra ancora incompleta

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Nelle ultime 8 partite l'Udinese ha fatto 6 vittorie e 2 pareggi, è più in salute di noi.

Non ci possiamo permettere di far rifiatare nessuno, devono giocare tutti i migliori o ci lasciamo le penne a Udine ;)

Se vabbé...e col Crotone e Cagliari servivnao i 3 punti per forza..

Ragionando così, giocano sempre quelli allora
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Imbarazzante che non sia stato fatto nulla per puntellare nei ruoli dove siamo nella melma.

Anche con gente in prestito da rispedire al mittente a giugno, o in qualsiasi altro modo.
Ma qualcuno andava preso.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,565
Reaction score
11,943
Se vabbé...e col Crotone e Cagliari servivnao i 3 punti per forza..

Ragionando così, giocano sempre quelli allora

Per me sì, non siamo certo nella posizione di fare turnover scientifico, con una squadra poi che ha 2 punti meno di noi!

A Udine devono giocare tutti i titolari cambiando solo quelli che per motivi atletici (affaticamenti) non possono giocare (che è quello che è successo ieri con Hakan e Calabria per esempio).

Ripeto se non lo facciamo con l'Udinese ci lasciamo le penne... ;)
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Giusto, cosa che ripetiamo dall'inizio. Però credo che il problema non sia il numero di riserve, piuttosto il livello.

Perchè comunque sul mercato di gennaio c'erano ben pochi giocatori che sarebbero stati in gradi di sostituirli. Anche ieri con Locatelli si è visto, con le prestazioni recenti di Jack c'era un abisso e infatti nel primo tempo non abbiamo visto palla.

Io preferisco una rosa corta ma omogenea che i bidoni alla Constant o Mesbah o Matias Rabona Fernandez (intendo dunque la politica del Piccione di prendere giocatori per fare numero)...

Poi ci sarebbe anche il dubbio, forse concreto, che non abbiamo più una lira ;)

Io al contrario.. preferisco avere riserve scarse che non averne.
Ad esempio già un mati fernadez ed un ocampos mi andarebbero bene per fa rifiatare 1 partita susoe kessi per poi averli al top per le prossime 10
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Io al contrario.. preferisco avere riserve scarse che non averne.
Ad esempio già un mati fernadez ed un ocampos mi andarebbero bene per fa rifiatare 1 partita susoe kessi per poi averli al top per le prossime 10

Vabbé allora scusa può giocare anche Borini e uno tra Montolivo e Locatelli dare il cambio a Kessie..

Ma qua pare che se cambi 2 giocatori va in malora tutto..

Boh..

Anche sto Musacchio..in estate lo abbiamo ammirato e ci piaceva..adesso pare non possa giocare manco contro la spal..

Però quando era ora di far giocare zapata allora andava bene...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
si ma raga prendere i giocatori tanto per prenderli allora Biglia o Kessie potrebbero rifiatare con Montolivo o Loca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
si ma raga prendere i giocatori tanto per prenderli allora Biglia o Kessie potrebbero rifiatare con Montolivo o Loca

Si ma infatti la domanda è "perché non rifiatano mai?"
Cioé Borini può sostituire i terzini contro la Lazio ma Locatelli non può sostiture kessie contro l'udinese..mah..
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Vabbé allora scusa può giocare anche Borini e uno tra Montolivo e Locatelli dare il cambio a Kessie..

Ma qua pare che se cambi 2 giocatori va in malora tutto..

Boh..

Anche sto Musacchio..in estate lo abbiamo ammirato e ci piaceva..adesso pare non possa giocare manco contro la spal..

Però quando era ora di far giocare zapata allora andava bene...

borini si, gli altri 2 no perche sono mediani e non mezzeali
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
borini si, gli altri 2 no perche sono mediani e non mezzeali

Borini ieri sera ha fatto bene il terzino..per una gara se hai voglia ti adatti..soprattutto Loca che ha 20 anni..

Mi pare purtroppo che sottostimiamo i nostri e poi a causa della prima parte di stagione indecente adesso sono tutte finali..
 
Alto
head>