Spot Findus: "Benvenuti nell'era vegetale"

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,291
Reaction score
3,063
personalmente sono onnivoro con tendenza al dolciariano (sono normopeso comunque) ma devo cominciare a spostarmi su frutta e verdura in modo piu massiccio e calare il resto

superati i 40 bisogna regolarsi un minimo via..il problema è iniziare.. :asd:

ps:è solo una riflessione tra me e me ad alta voce,c'entra poco il titolo del topic ::D:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
ahaha muoio.
@Blu71 prepara la carrozza.

Non sono mica il cocchiere.:fuma: Io con i vegecosi non vado d‘accordo ed @OrgoglioMilanista sicuramente vuole te come scudiero :muhahah:

nella carroza nascondiamo il Napalm :fuma:

No, poi si fa fumo da carne e i vegecosi si arrabbiano :muhahah:

Io comunque non mangerò mai cose simili.


Vabbé. La carrozza non serve a nulla, piuttosto un bel Hammer H1 per spianarli come si deve :asd:
Comunque sia la mia non era mica una battuta.

La maggior parte dei vegani son dei gran rompi palle, cosa molto differente per i vegetariani, quello non rompono le palle a nessuno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,250
Reaction score
10,172
personalmente sono onnivoro con tendenza al dolciariano (sono normopeso comunque) ma devo cominciare a spostarmi su frutta e verdura in modo piu massiccio e calare il resto

superati i 40 bisogna regolarsi un minimo via..il problema è iniziare.. :asd:

ps:è solo una riflessione tra me e me ad alta voce,c'entra poco il titolo del topic ::D:
Nella vita bisogna autoregolarsi ma senza fare troppe rinunce

Magari bevi solo acqua naturale, mangi soltanto carote, insalata e lenticchie, non fumi, non bevi e fai movimento, ti viene un tumore a 50 anni o ti stirano in macchina.

Ma godiamoci sta unica vita... che poi non ci aspettano vergini e banchetti di cibo succulento.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Nella vita bisogna autoregolarsi ma senza fare troppe rinunce

Magari bevi solo acqua naturale, mangi soltanto carote, insalata e lenticchie, non fumi, non bevi e fai movimento, ti viene un tumore a 50 anni o ti stirano in macchina.

Ma godiamoci sta unica vita... che poi non ci aspettano vergini e banchetti di cibo succulento.

E tu così ce lo dici? :muhahah:
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Nella vita bisogna autoregolarsi ma senza fare troppe rinunce

Magari bevi solo acqua naturale, mangi soltanto carote, insalata e lenticchie, non fumi, non bevi e fai movimento, ti viene un tumore a 50 anni o ti stirano in macchina.

Ma godiamoci sta unica vita... che poi non ci aspettano vergini e banchetti di cibo succulento.

La prima regola per godersi la vita è non rompere le palle agli altri, poi viene tutto il resto. Regola che i vegannazi dei miei cojoni non hanno compreso.
 
Alto
head>