Sportiello è del Milan. Firme arrivate

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Te li metto in ordine per come li vedo io al momento

1) Carnesecchi
2) Donnarumma
3) Vicario
4) Perin
5) Meret
6) Provedel
7) Silvestri
8) Audero
9) Gollini
10) Sportiello
11) Di Gregorio
12) Cragno
13) Falcone
14) Terracciano
15) Montipò
16) Consigli

Credo che avere circa il decimo portiere italiano (che poi secondo me è in una posizione che oscilla tra 8-12), preso a zero, passato da titolare all'atalanta, sia oggettivamente un'ottima presa a livello liste.
Un secondo migliore in Italia al momento lo ha solo la Juve, se la gioca il Monza con Cragno e il napoli con Gollini.
Ma siamo passati da avere un secondo da bassa serie B ad un secondo da EL/CL.

Trump, Gollini più su di sportiello di gregorio e falcone no però eh...
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,331
Reaction score
3,562
Operazione che ci sta, approvata. Il più sottovalutato di tutti in A è Silvestri che ha avuto la sfortuna di aver giocato per Verona e Udinese e non per una Lazio o Napoli a caso ma non è prendibile a fare il vice facendo il titolare.

Sportiello a zero ragazzi ci sta, utile per le liste e se giochi una gara di A contro una medio piccola puoi sopportare un assenza limitata nel tempo di Magnain, cosa che oggi benché se ne dica non puoi fare, manco fosse coppa Italia con una di lega pro.

ovviamente non è un secondo in grado di giocare in Champions ai livelli di magnain, ma è un passo deciso avanti al Conte Dracula e ti aiuta per le liste. Non sarei neppure sorpreso se prenda anche meno del rumeno, con anche un piccolo risparmio a bilancio. Se non erro tata prendeva 1 o 1,2 netti, cifre folli se paragonate ai 3 netti di magnain. Un buon secondo italiano a 0,8 milioni ti da lo stesso contributo (anzi meglio) e ti fa pure risparmiare qualcosina.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,285
Reaction score
9,313
Trump, Gollini più su di sportiello di gregorio e falcone no però eh...
Gollini è un signor portiere che sta passando un periodo di scarso utilizzo e fiducia (vedi anche Cragno), ma puo tranquillamente farti il titolare in una big.
Occhio al recency bias!
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,802
Gollini è un signor portiere che sta passando un periodo di scarso utilizzo e fiducia (vedi anche Cragno), ma puo tranquillamente farti il titolare in una big.
Occhio al recency bias!
Gollini fa delle cap...ate epiche, roba da far strappare l'abbonamento.

La fiducia l'ha persa, visto che la Fiorentina lo aveva preso per giocare titolare, ma ha perso il posto con Terracciano (!) dopo aver fatto di tutto... un goal da calcio d'angolo diretto... un autogoal in coppa... due assist ai centravanti avversari... il tutto nelle uniche partite giocate.

Non so, mi riesce difficile pensare ad un portiere piu disastroso di lui. Mi sa che non lo hai visto giocare da un pezzo, tipo da anni.

Puoi andare su youtube e vedere i suoi video, se non lo hai seguito questa stagione.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,998
Reaction score
2,205
Te li metto in ordine per come li vedo io al momento

1) Carnesecchi
2) Donnarumma
3) Vicario
4) Perin
5) Meret
6) Provedel
7) Silvestri
8) Audero
9) Gollini
10) Sportiello
11) Di Gregorio
12) Cragno
13) Falcone
14) Terracciano
15) Montipò
16) Consigli

Credo che avere circa il decimo portiere italiano (che poi secondo me è in una posizione che oscilla tra 8-12), preso a zero, passato da titolare all'atalanta, sia oggettivamente un'ottima presa a livello liste.
Un secondo migliore in Italia al momento lo ha solo la Juve, se la gioca il Monza con Cragno e il napoli con Gollini.
Ma siamo passati da avere un secondo da bassa serie B ad un secondo da EL/CL.
Il Dollarman al secondo posto mi sembra un pò troppo...per me c'è di meglio sotto la lista...
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,438
Reaction score
1,127
Gollini è un signor portiere che sta passando un periodo di scarso utilizzo e fiducia (vedi anche Cragno), ma puo tranquillamente farti il titolare in una big.
Occhio al recency bias!

Con la fiorentina ha fatto cose oscene....

E' un montato e basta se l'hanno cacciato 3 squadre per accasarsi a fare il vice un motivo ci sarà!
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,022
Reaction score
1,190
Trump, Gollini più su di sportiello di gregorio e falcone no però eh...
Falcone con la samp si è messo in mostra e con il Lecce sta disputando una grande stagione. È molto sottovalutato.

Per Di gregorio anche lui una grande stagione. A inizio anno non l'avrei detto, pensavo stesse togliendo il posto a Cragno immeritatamente, ma mi sono ampiamente ricreduto.

Comunque sportiello è un portiere affidabile.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Come riportato da calciomercato.com Sportello e'del Milan. Firme arrivate
da quando sappiamo che è ormai nostro ho guardato con più interesse i gol che prende con l'atalanta.

non mi sembra un grande upgrade rispetto a tata, spero di vederlo in campo il meno possibile.

inoltre ho letto che il suo contratto sarebbe di soli 500.000, mi pare strano, visto che lo stipendio "base" al milan è quasi sempre di 1 mln.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Seconde me, ottima scelta.
Un buon secondo portiere.
Italiano e a zero, poi.

Ogni tanto, qualche buona intuizione
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,909
Reaction score
3,130
Te li metto in ordine per come li vedo io al momento

1) Carnesecchi
2) Donnarumma
3) Vicario
4) Perin
5) Meret
6) Provedel
7) Silvestri
8) Audero
9) Gollini
10) Sportiello
11) Di Gregorio
12) Cragno
13) Falcone
14) Terracciano
15) Montipò
16) Consigli

Credo che avere circa il decimo portiere italiano (che poi secondo me è in una posizione che oscilla tra 8-12), preso a zero, passato da titolare all'atalanta, sia oggettivamente un'ottima presa a livello liste.
Un secondo migliore in Italia al momento lo ha solo la Juve, se la gioca il Monza con Cragno e il napoli con Gollini.
Ma siamo passati da avere un secondo da bassa serie B ad un secondo da EL/CL.

per me sei rimasto allo Sportiello di qualche anno fa, questo non gioca una partita ufficiale da eoni e ha gia' passato i 30. Sicuramente difficile fare peggio di Tata, ma non lo metterei sul livello di un Perin o un Cragno
 
Alto
head>