Spero che dal prossimo anno si faccia il ritiro in montagna

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Stanno lavorando benissimo sul mercato e in societa,
È vero che Milanello è un centro bellissimo e al avantguardia,ma credo che un ritiro di 20 giorni in alta montagna,sia la cosa più bella ,sappiamo tutti dei giovamenti che può portare e spero che dal prossimo anno,si torni a questa vecchia usanza.
Forza Milan..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Concordo , Pinzolo o affini sono posti fantastici oltre che con temperature adesso perfette
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Bisogna anche dire che i vantaggi fisiologici di una preparazione in altura diventano concreti se questa si protrae per settimane/mesi. Il che è abbastanza incompatibile con la preparazione di una squadra di calcio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Mio padre va oggi a vedere il ritiro dell'Inter in montagna, per me sarebbe pure comodo in effetti.

Ad ogni modo non credo si farà, perchè possa avere un senso deve durare almeno qualche settimana, siccome ora ci sono queste tourneè in giro per il mondo direi che la cosa è di difficile realizzazione.
 

Ivan lancini

Junior Member
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
620
Reaction score
10
Chi ha fatto almeno una passeggiata in montagna può capirlo io ci abito vicino e lo so immaginati restare ad allenarsi per 15 giorni certo Quest anno era impossibile per tanti motivi ma spero che dal prossimo anno ci si torni
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,016
Reaction score
1,412
Magari, sarebbe una scelta saggia. Poi queste tourneè in giro per il mondo mi stanno sulle scatole, anche se adesso con la proprietà cinese saranno obbligatorie ogni anno.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Stanno lavorando benissimo sul mercato e in societa,
È vero che Milanello è un centro bellissimo e al avantguardia,ma credo che un ritiro di 20 giorni in alta montagna,sia la cosa più bella ,sappiamo tutti dei giovamenti che può portare e spero che dal prossimo anno,si torni a questa vecchia usanza.
Forza Milan..

E se fosse in Cina? :fuma:

Ci saran le montagne anche lì
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
Per ovvi motivi di marketing dobbiamo andare in Cina, più ti fai vedere da loro e più aumenta l'immagine del Milan in Cina (come vuole il nostro presidente), l'unica è stare nelle montagne cinesi, ma ignoro che clima ci possa essere.
 
Alto
head>