Speranza:"Il calcio non è priorità, come le scuole e salute".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Speranza:"Il calcio non è priorità, come le scuole e salute".

Speranza, Ministro della Salute, ancora sulla questione calcio e Covid:"Penso che stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità dovrebbe essere altro e lo dico da tifoso: la priorità non possono essere gli stadi, ma la salute delle persone".

"Juventus-Napoli stasera? E’ già deciso che non si giocherà ma attenzione perché le cose importanti ora sono altre, come il lavoro degli ospedali".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Questo odiano alla morte il gioco del calcio, che produce 5 mld all'anno e ne regala 2 al fisco.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Speranza, Ministro della Salute, ancora sulla questione calcio e Covid:"Penso che stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità dovrebbe essere altro e lo dico da tifoso: la priorità non possono essere gli stadi, ma la salute delle persone".
Ha anche detto che la competenza sull'isolamento spetta alle ASL, quindi partita rinviata a questo punto.
E a cascata mi aspetto tanti altri rinvii, campionato praticamente finito.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Ha anche detto che la competenza sull'isolamento spetta alle ASL, quindi partita rinviata a questo punto.
E a cascata mi aspetto tanti altri rinvii, campionato praticamente finito.

X gli atleti professionisti (non solo calcio) c'è apposita deroga. Oggi nel basket varese va a giocare bologna senza 2 positivi. Poi nel caso cosa fanno rinviano anche quella con l'atalanta? O la asl interrompe miracolosamente la quarantena a metà?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Speranza, Ministro della Salute, ancora sulla questione calcio e Covid:"Penso che stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità dovrebbe essere altro e lo dico da tifoso: la priorità non possono essere gli stadi, ma la salute delle persone".

Taglia il calcio, taglia il lavoro, taglia gli imprenditori, taglia i professionisti e poi voglio vedere con quali soldi li paga i docenti e la buona scuola.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Che squallido populismo... ma in mano a chi siamo?? E non voglio farne un discorso politico, giuro. Ma se vuoi esprimerti aulla questione, parla della questione. Altrimenti caro mio ci sarà sempre qualcosa di più importante.. guerre, carestie, epidemie...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,938
Reaction score
21,409
Speranza, Ministro della Salute, ancora sulla questione calcio e Covid:"Penso che stiamo parlando troppo di calcio e troppo poco di scuola. La priorità dovrebbe essere altro e lo dico da tifoso: la priorità non possono essere gli stadi, ma la salute delle persone".

"Juventus-Napoli stasera? E’ già deciso che non si giocherà ma attenzione perché le cose importanti ora sono altre, come il lavoro degli ospedali".

Per questo governo non è priorità come ogni cosa che può far bene all'economia o distogliere un po' la gente dalle tristezze quotidiane, ma perlomeno si facciano rispettare le regole.

Vedrete che essendoci dietro Dux De Luca e il PD, il Napoli la farà franca. Forse nemmeno la mafia ovina potrà opporsi :asd:
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
X gli atleti professionisti (non solo calcio) c'è apposita deroga. Oggi nel basket varese va a giocare bologna senza 2 positivi. Poi nel caso cosa fanno rinviano anche quella con l'atalanta? O la asl interrompe miracolosamente la quarantena a metà?
Lo scopriremo tra poco quando avremo l'ufficialità su quello che succederà.
C'è da capire, se c'è questa deroga, perchè il Napoli non è partito per Torino.
Oppure se a prescindere dalla disponibilità di una squadra a giocare, l'eventuale intervendo dell'ASL di competenza, ne precluda la possibilità di giocare e quindi di subire suo malgrado il 3-0 a tavolino.
 
Alto
head>