Spalletti:"Torna Osimhen e farò turnover"

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,460
Reaction score
1,976
Abbiamo passato un estate io e pochi altri a scrivere che Ndombele in prestito (perché il riscatto NON é obbligatorio, vedi quella schifezza di Bakayoko) é un buon colpo. Ci siamo sentiti rispondere che c'è Pobega, il sostituto naturale di Kessie. Ci avrebbe fatto comodissimo: loro lo usano come vice-Kessie (Anguissa), noi non abbiamo neanche comprato il "Kessie" :ave:
Ah ma c'é Pobbbbega
vabbè mo spippettarsi per Ndombele mi sembra eccessivo, anche se il ragionamento è condivisibilissimo (con Kessie contro il Napoli sarei stato molto più sereno)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
vabbè mo spippettarsi per Ndombele mi sembra eccessivo, anche se il ragionamento è condivisibilissimo (con Kessie contro il Napoli sarei stato molto più sereno)
No figurati, nessuno sostiene sia un campione, anzi. Speriamo faccia schifo. Ma da noi sarebbe titolarissimo e da loro gioca solo per morte di Anguissa. Se veniva ammonito Krunic o Tonali, c'era da "ridere"...la grandiosa rosa costruita da gente che va una volta alla settimana a farsi le lampade
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Comunque sto Osimhen non gioca da 1 mese, me pare strano che ora ha 90 minuti di autonomia... considerando anche che Simeone è out e Raspadori non è nelle migliori condizioni, dovrà farsi tutta la partita... oppure domani gli fanno fare 20 minuti per iniziare a mettere minuti nelle gambe e hai visto mai che al primo strappo...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,169
Reaction score
1,266
giocatore che gli fa la differenza al guru......lo sa lui e lo sanno tutti i suoi giocatori.....quasi allo stesso livello quando a noi mancava Mike.....solo che loro segnano meno e con molte più difficoltà....noi prendiamo gol....e spesso......


imho.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,905
Reaction score
1,245
Sotto il Vesuvio hanno perso sicurezza e ora un pò di paura comincia ad affiorare, le polemiche per un giallo non dato a Leao che non era neanche diffidato è l'esempio lampante, bisogna approfittarne, Osimhen a parte non hanno mai avuto in stagione infortuni seri e la vera emergenza la stanno provando ora. Direi che l' inerzia è a nostro favore .
 
Alto
head>