Spalletti duro:" Perisic si adatti e Jovetic vada dove vuole"

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Il 4231 con quella rosa? Benissimo non vedo l'ora del derby per prendervi a pesci in faccia
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Questo è arrivato all'Inter da due giorni ed è già nervosissimo in ogni intervista.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,285
Reaction score
2,854
Dai che oggi si scopre la data in cui daremo loro la prima batosta. Spalletti lo vedo malissimo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
gli avranno sicuramente promesso grandi nomi e ad oggi si ritrova con borja, vecino e le grane perisic, jovetic , ecc

Bé l'ha già ammesso in un'altra intervista con una roba tipo..ha detto chiaro e tondo che si sono fatte delle promesse e che adesso vanno mantenute..

Oh raga, questo ha mollato la Roma in champions per sposare il progetto #lamaestosapotenzadisuning quindi ha ragione adesso a pretendere un mercato decente..per ora il mercato dell'FC Suning è vergognoso
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,357
Reaction score
112
questo sa come spaccare uno spogliatoio...a roma ci è riuscito alla grande...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Un Luciano Spalletti particolarmente nervoso e schietto nell intervista per Sky :

"Che Perisic si metta l'anima in pace , ha un contratto valido e firmato da lui quindi finché non arriva un offerta che ci soddisfi rimane con noi e dovrà allenarsi con il resto della squadra . Per Jovetic se può rimanere ? parliamoci chiaro , io nella mia carriera da allenatore non ho mai garantito il posto a nessuno e se un giocatore vuole rimanere ma avere un tot numero di partite da titolare io non posso soddisfarlo. Giocheremo con il 4231 che è il modulo migliore per me quindi mi servono giocatori duttili per varianti tattiche"

Lo vedo sereno
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
269
Reaction score
11
Quello dell'inter è già uno spogliatoio diviso ... poi prendersela cosi apertamente con due che fanno parte de cosi detto clan degli slavi ... noti per l'impegno profuso. La moglie di miranda che scrive questo è un vero capitano sotto la foto del marito con la fascia ... prevedo che big luciano e l'inda ci faranno divertire
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,670
Reaction score
2,902
Un Luciano Spalletti particolarmente nervoso e schietto nell intervista per Sky :

"Che Perisic si metta l'anima in pace , ha un contratto valido e firmato da lui quindi finché non arriva un offerta che ci soddisfi rimane con noi e dovrà allenarsi con il resto della squadra . Per Jovetic se può rimanere ? parliamoci chiaro , io nella mia carriera da allenatore non ho mai garantito il posto a nessuno e se un giocatore vuole rimanere ma avere un tot numero di partite da titolare io non posso soddisfarlo. Giocheremo con il 4231 che è il modulo migliore per me quindi mi servono giocatori duttili per varianti tattiche"

insomma in casa Suining è di casa la tranquillità...e la maestosità :troll:
 
Alto
head>