Spalletti duro:" Perisic si adatti e Jovetic vada dove vuole"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Spalletti duro:" Perisic si adatti e Jovetic vada dove vuole"

Un Luciano Spalletti particolarmente nervoso e schietto nell intervista per Sky :

"Che Perisic si metta l'anima in pace , ha un contratto valido e firmato da lui quindi finché non arriva un offerta che ci soddisfi rimane con noi e dovrà allenarsi con il resto della squadra . Per Jovetic se può rimanere ? parliamoci chiaro , io nella mia carriera da allenatore non ho mai garantito il posto a nessuno e se un giocatore vuole rimanere ma avere un tot numero di partite da titolare io non posso soddisfarlo. Giocheremo con il 4231 che è il modulo migliore per me quindi mi servono giocatori duttili per varianti tattiche"
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Luciano la tocca piano , sono onesto.. mi piace quando fa cosi.
 

Gaunter O'Dimm

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
769
Reaction score
13
Troppe frecciatine in pubblico verso i suoi giocatori, questo rischia di spaccare lo spogliatoio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,480
Reaction score
26,291
Come si può preparare una stagione e lavorare sulla testa dei giocatori nonchè sull'alchimia del gruppo se alcuni hanno la valigia in mano e la mente altrove?
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,700
Reaction score
176
Un Luciano Spalletti particolarmente nervoso e schietto nell intervista per Sky :

"Che Perisic si metta l'anima in pace , ha un contratto valido e firmato da lui quindi finché non arriva un offerta che ci soddisfi rimane con noi e dovrà allenarsi con il resto della squadra . Per Jovetic se può rimanere ? parliamoci chiaro , io nella mia carriera da allenatore non ho mai garantito il posto a nessuno e se un giocatore vuole rimanere ma avere un tot numero di partite da titolare io non posso soddisfarlo. Giocheremo con il 4231 che è il modulo migliore per me quindi mi servono giocatori duttili per varianti tattiche"

Nei rapporti umani preferisco la diplomazia. Se attacchi in pubblico 2 giocatori senza che questi possano rispondere in diretta rischi solo di beccarti pan per focaccia. Se ora l'agente di Perisic volesse cogliere la palla al balzo...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Ancora il 4-2-3-1 con i giocatori che hanno? Facciano pure :asd:

Per Perisic, più passa il tempo e più rischiano di doverlo svendere. Il giocatore se ne vuole andare, non fa gruppo, è demotivato, e lo United questo lo sa bene.
E mentre Perisic resta invenduto, anche il mercato rimane fermo. Oltre al danno, la beffa: rischiano di vendere Perisic alla stessa cifra con cui si prendono Dalbert, 30 milioni (perché lo United non offre 40/50 milioni per Perisic come hanno fatto credere diversi giornali).
Come può un tifoso interista accettare di perdere uno forte come Perisic per prendere un'incertezza come Dalbert? Per di più sotto #lapotenzadisuning

Sono in una situazione balorda #lapresaperilculodisuning
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questo sta già sclerando e ancora non siamo ad agosto...ora di dicembre che fa entra col fucile negli spogliatoi?
 
Alto
head>