Spalletti: clamorosa ipotesi Milan

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,307
anche montella e giampaolo avevano clausola e contratto se non erro...

comunque pure giuntoli ha contratto fino al 2024, ma se decidono vanno
Ok ma dobbiamo trattare con ADL mica con pippo franco, qualcosa la devi dare.
Se ADL volesse Pioli, però .. :asd:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
Sono in Toscana, se è vero vado a prenderlo a Certaldo in motorino.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Come riportato da calciomercato. il futuro di Lucano Spalletti a Napoli è sempre in bilico. Tante le sirene che attirano il tecnico. Dal Tottenham al PSG fino alla clamorosa ipotesi Milan. Spalletti piace da sempre ai dirigenti rossoneri.
Vado controcorrente ma io proprio non lo soffro Spalletti
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Come riportato da calciomercato. il futuro di Lucano Spalletti a Napoli è sempre in bilico. Tante le sirene che attirano il tecnico. Dal Tottenham al PSG fino alla clamorosa ipotesi Milan. Spalletti piace da sempre ai dirigenti rossoneri.
La prima volta che mi augurai Spalletti sulla nostra panchina credo fosse il 2008, post fallimento qualificazione CL di Ancelotti dopo Atene.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,229
Come modulo sarebbe un passaggio non tanto drastico ma Spalletti lavora meglio di Pioli sulla pulizia della giocata e sulla trasmissione palla.
Non da ora ma da sempre.

Era il mio prescelto qualche anno fa quando ce lo accostarono.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Come modulo sarebbe un passaggio non tanto drastico ma Spalletti lavora meglio di Pioli sulla pulizia della giocata e sulla trasmissione palla.
Non da ora ma da sempre.

Era il mio prescelto qualche anno fa quando ce lo accostarono.
Se non ricordo male era pure svincolato quando prendemmo Pioli. Può essere?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,552
Reaction score
11,917
Come riportato da calciomercato. il futuro di Lucano Spalletti a Napoli è sempre in bilico. Tante le sirene che attirano il tecnico. Dal Tottenham al PSG fino alla clamorosa ipotesi Milan. Spalletti piace da sempre ai dirigenti rossoneri.
E' l'allenatore del momento e il nuovo sogno bagnato dei tifosi. Conte è un po' tramontato, la cotta per lui è finita.

Io vorrei ricordare che l'unico allenatore che le ha prese di santa ragione da Pioli, sistematicamente, in questa stagione è proprio Spallettone.

4-0 in casa e pure eliminato in Champions.

Bravo allenatore per carità, ma io dal Napoli vorrei Osimhen, altro che il vate di Certaldo.
 
Alto
head>