Soumahoro: "Ululati alla Camera, razzismo di stato"

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
È da quasi venti anni che ci sono senato e Camera in TV satellitare con un canale dedicato a loro 24 ore su 24. Il problema è che le leggi vengono già decise con cene private (con i capi partito assieme ai Buzzi di turno) e c'è zero dibattito in parlamento.... è tutto già deciso fin dall'inizio,mica come nei film dove la gente convince. Non credo ci sia un problema di insulti nascosti.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,997
Reaction score
1,612
Senti gli ululati dell'opposizione e dei grillini quando parlano Salvini o la Santanche.

PS. Non difendo nessuno. Dico solo che i "versi" in parlamento ci sono sempre. Chi si scandalizza è in malafede.
Il colore di Somaro in questo caso non c'entra nulla. Si deride semplicemente un pagliaccio, come fanno gli altri con pagliacci di diverso colore.
Il parlamento e' un circo, ed al circo non è mai esistito razzismo del pubblico contro i clown.
Non mi riferisco al presunto razzismo ma proprio al circo che mettono in piedi. Roba che un bambino all'asilo nido è più maturo e professionale. Io non son contento di pagare gente che va ad ululare e pippare cocaina in parlamento, saran luoghi comuni ma è la verità
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,028
Un mucchio di fesserie in malafede.

Non quoto se no la gente se ne prende a male.

Il fatto è che quando c'è un nero di mezzo, automaticamente scatta 'sto ***** di razzismo, che non se ne puole veramente più, avete scocciato.

E' praticamente impossibile toccare un nero, perché parte subito la sottolineatura razziale. La stessa medesima cosa per un diversamente nero nemmeno viene rilevata.

Intoccabili, i nuovi padroni del mondo, e da non-nero mi tocca anche sentirmi mortificato, non sono uno degno delle solite attenzioni. Ma quale razzismo di 'sta minchia, qui il razzismo lo subiscono i non-neri, altro ché.
 
Alto
head>