Sostituto di Gattuso

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,230
Reaction score
1,607
Se vogliamo proprio continuare a farci male tenendo Gattuso bisogna rinforzare pesantemente la rosa sia ora che a giugno, è bene che quelli di Elliott se lo mettano bene in testa. Ha ampiamente dimostrato di non saper gestire le partite decisive e di avere una mentalità da mediocre, l'unico modo per compensare un allenatore così è mettere su una rosa forte con giocatori esperti in grado di trascinare i più giovani e migliorare il loro rendimento. Se invece vogliamo lanciare l'ennesimo "progetto giovani" (=non si spende un euro, siamo a posto così) dobbiamo necessariamente prendere un allenatore ambizioso e preparato che sappia modellare la società a partire dalle giovanili e fare le nozze con i fichi secchi, un nuovo Pochettino insomma.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,311
Reaction score
3,088
io farei cosi:

traghettatore fino a giugno:


uno a scelta tra

-Guidolin

-Donadoni (se accetta solo di traghettare)

-Wenger (idem come Donadoni)

-F.Galli

-vecchi vari disponibili tipo Capello Lippi ecc

-Leonardo

Allenatore da giugno:

-Conte
-Gasp
-Spalletti/Giampaolo

In conclusione come traghettatore uno vale l'altro (se poi resta Rino pazienza...basta vada via dopo) mentre per Giugno è fondamentale la scelta dell'allenatore...se si riesce un top bene sennò tra le seconde linee quelli che ho messo

leggo con curiosità i vostri nomivisto che qualcuno di valido me lo sono scordato di sicuro

ho scritto solo Conte perché manco prendo in considerazione Guardiola Sarri ecc

io fare cosi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
io farei cosi:

traghettatore fino a giugno:


uno a scelta tra

-Guidolin

-Donadoni (se accetta solo di traghettare)

-Wenger (idem come Donadoni)

-F.Galli

-vecchi vari disponibili tipo Capello Lippi ecc

-Leonardo

Allenatore da giugno:

-Conte
-Gasp
-Spalletti/Giampaolo

In conclusione come traghettatore uno vale l'altro (se poi resta Rino pazienza...basta vada via dopo) mentre per Giugno è fondamentale la scelta dell'allenatore...se si riesce un top bene sennò tra le seconde linee quelli che ho messo

leggo con curiosità i vostri nomivisto che qualcuno di valido me lo sono scordato di sicuro

ho scritto solo Conte perché manco prendo in considerazione Guardiola Sarri ecc

io fare cosi

Di quelli che citi l'unico credibile che accetterebbe forse di fare il traghettatore e Galli. Dimmi tu se è il caso di incasinare tutto, richiamare un'opinionista televisivo (con trascorsi solo a livello giovanile) per l'antipatia nei confronti di Gattuso.
Dovete mettervi in testa che, salvo tracolli, Rino sarà l'allenatore del Milan fino a giugno, poi la società valuterà.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere

no ci vuole una garanzia o un traghettatore. non una mezza tacca per me...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Suso è arrivato meno di un mese prima che Perotti fosse venduto avranno giocato insieme de vole al massimo poi Suso ha preso il suo posto e ha fatto benissimo in quel ruolo. Questi sono fatti, tutto il resto illazioni.

Ah beh perchè sicuramente Suso con Gasperini si mette a disposizione della squadra, certo
lol
 

leviatano

New member
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
1,201
Reaction score
28
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere

Non è l'uomo giusto per questo Milan.
Ci vuole uno che tenga polso sulla situazione e che sappia di tattica e schemi. Di Francesco è uno dei tanti paraculati italiani.
Allenatore da squadra di media classifica.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ve la butto lì e ditemi:

Dopo la partita con al Juventus potrebbe essere esonerato Di Francesco.

Magari Gattuso potrebbe essere esonerato nel mese di gennaio e potrebbe arrivare subito, magari potrebbero bloccarlo per giugno.

Cosa ne pensate?

Chiedo solo un vostro parere

Cioè, fammi capire: vorresti sostituire Gattuso con Di Francesco????
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Cioè, fammi capire: vorresti sostituire Gattuso con Di Francesco????

ho scritto 10 volte "chiedo solo un vostro parere" e "che ne pensate".

E' uno scenario che ha iniziato a balenarmi per la testa e non ho detto di esserne nè contento nè spaventato
 
Alto
head>