Sostituto di Gattuso

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ragazzi se uno scende sulla terra in questo momento e non sa nulla sulla classifica di A e vi legge, pensa che il Milan é dodicesimo.
Siamo quarti ragazzi con una squadra di scappati di casa e non potremo fare sempre così schifo.
Massacriamolo quando saremo a 8 punti dal quarto posto e che kaiser....

ok metà gennaio ci risentiamo :)
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma possibile che dobbiamo necessariamente arrivare in una situazione di non ritorno per cambiare?lo abbiamo fatto con Montella,poi con il non mercato di Gennaio quando eravamo ancora in corsa CL ma abbiamo preferito "valorizzare"quelli in rosa,ora lo facciamo con Gattuso. La bravura dei dirigenti sta pure nel capire con largo anticipo se un allenatore/giocatore è adeguato.Avessimo cambiato 1 mese fa staremmo ancora in EL probabilmente.

Quello che non vogliono capire è che Gattuso non è pericoloso solo in ottica quarto posto se non addirittura sesto ma questo è capace anche di dimezzarti il valore della rosa creandoti un serissimo problema economico e all'allenatore che varrà necessariamente a Giugno.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,302
Reaction score
875
Comunque bisogna smetterla di valutare un allenatore sulla base di quello che fanno le altre squadre.
Domanda, se la Lazio avesse avuto 3 punti in più Gattuso sarebbe fuori o molto più a rischio?
Se la risposta è SI denota una incapacità totale di giudizio, visto che i punti e i risultati del Milan non cambierebbero.
Insomma, paghiamo una persona per i mancati risultati delle altre o per il valore aggiunto che dovrebbe portare?
Questo va sottolineato perché in un campionato "normale" Gattuso sarebbe a -5/-6 dal quarto posto.
Poi fan tutte schifo e non a caso c'è un mucchione di big malgestite a pari punti con Atalanta, Sassuolo, Sampdoria e Torino.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
giocare il girone di europa league non incide niente rispetto ad uno difficile di champions, basta vedere lo spirito col quale è stato affrontato.

gli infortuni sono solo un alibi. i sostituti hanno giocato meglio o come gli infortunati e nel periodo di maggior emergenza sono arrivati anche più punti. il milan gioca male da inizio campionato, al completo o meno. non ha identità. prima segna molto e incassa molto, poi ilcontrario. non ha un modulo e molto giocano incazzati e sotto le proprie possibilità.

SE LA CLASSE VA TUTTA MALE E' SEMPRE COLPA DEL PROFESSORE.

di gol al 90° ne abbiam anche fatti, avremo vinto forse 2 partite con più di un gol di scarto. questo è molto indicativo. lascia stare gli episodi.

sugli altri allenatori ti ho già risposto. a me le differenze sembrano siderali.

Per fortuna lo dici tu che giocare di giovedì non incide, i numeri dicono il contrario non del Milan, ma di tutte).
Appunto gli infortuni sono un alibi, lo dici tu stesso.. Hai tolto 2 giocatori chiave, Biglia e Bonaventura, su cui si basavano gli schemi di Gattuso, gli inserimenti di Bonaventura e l'uscita difensiva palla al piede gestita da Biglia.
Se il Milan non ha identità,mi sa che hai la memoria corta... Non ricordi certe partite del Milan di Montella.
Il Modulo era il 433 che ha cambiato per gli infortuni, che tu dici non abbiano inciso...

O magari quei ragazzi non hanno voglia di studiare...

Cosa mi hai risposto? Mi hai detto che Guardiola sta stravincendo in premier quando è secondo... Sarri è dietro il Totthenam...
Che le differenza siano siderali con Gattuso l'ho detto anche io, ma li stai pompando oltre misura.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Questo va sottolineato perché in un campionato "normale" Gattuso sarebbe a -5/-6 dal quarto posto.

Ma che campionato normale è?
L'anno scorso l'Inter ha chiuso a 72 punti, media di 1,85 a partita che per 16 fa 30 punti arrotondato... Noi ne abbiamo 27. La quota quarto posto è sempre stata questa...
Poi il -6? Anche l'Inter ci sta aspettato e avrebbe meritato qualche punto in più?
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Era un giocatore diverso da quello attuale, si metteva molto più a disposizione della squadra
E comunque il Gomez di quel Genoa era Perotti, non lui

Che adesso non si metterebbe a disposizione è tutto da dimostrare. E vorrei ricordarti che Perotti che tu dici faceva "il Gomez" fu ceduto in inverno e sostituito proprio con Suso che fece benissimo, ti sei appena contraddetto da solo.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Che adesso non si metterebbe a disposizione è tutto da dimostrare. E vorrei ricordarti che Perotti che tu dici faceva "il Gomez" fu ceduto in inverno e sostituito proprio con Suso che fece benissimo, ti sei appena contraddetto da solo.

Ah beh allora è tutto da dimostrare anche il contrario, che poi mi sembra più probabile che non lo faccia visto che non lo fa neanche ora che s'è già affermato
Comunque ricordo benissimo che Suso e Perotti giocarono anche insieme
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,391
Reaction score
6,809
Comunque bisogna smetterla di valutare un allenatore sulla base di quello che fanno le altre squadre.
Domanda, se la Lazio avesse avuto 3 punti in più Gattuso sarebbe fuori o molto più a rischio?
Se la risposta è SI denota una incapacità totale di giudizio, visto che i punti e i risultati del Milan non cambierebbero.
Insomma, paghiamo una persona per i mancati risultati delle altre o per il valore aggiunto che dovrebbe portare?
Questo va sottolineato perché in un campionato "normale" Gattuso sarebbe a -5/-6 dal quarto posto.
Poi fan tutte schifo e non a caso c'è un mucchione di big malgestite a pari punti con Atalanta, Sassuolo, Sampdoria e Torino.

Talmente sacrosanto e evidente che non mi capacito di come certi tifosi possano non capirlo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Per fortuna lo dici tu che giocare di giovedì non incide, i numeri dicono il contrario non del Milan, ma di tutte).
Appunto gli infortuni sono un alibi, lo dici tu stesso.. Hai tolto 2 giocatori chiave, Biglia e Bonaventura, su cui si basavano gli schemi di Gattuso, gli inserimenti di Bonaventura e l'uscita difensiva palla al piede gestita da Biglia.
Se il Milan non ha identità,mi sa che hai la memoria corta... Non ricordi certe partite del Milan di Montella.
Il Modulo era il 433 che ha cambiato per gli infortuni, che tu dici non abbiano inciso...

O magari quei ragazzi non hanno voglia di studiare...

Cosa mi hai risposto? Mi hai detto che Guardiola sta stravincendo in premier quando è secondo... Sarri è dietro il Totthenam...
Che le differenza siano siderali con Gattuso l'ho detto anche io, ma li stai pompando oltre misura.

se i numeri dicono il contrario riportameli, e mettili nel nostro contesto ossia girone senza avversari e giocato senza impegno con la testa al campionato.

biglia e bonaventura... criticati da tutti adesso sono "chiave"... forse han fatto più punti senza di loro che con loro. e almeno è sbocciato bakayoko guarda a momenti meglio averli avuti questi infortuni.

non ho capito il discorso su montella, ma ti avviso che per me era peggio di gattuso.

ma che pompando oltre misura scusa il city le vince tutte dai... se poi anche il liverpool di klopp (altro fortissimo) le vince tutte anche lui be questo non deve sminuire il city.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Comunque bisogna smetterla di valutare un allenatore sulla base di quello che fanno le altre squadre.
Domanda, se la Lazio avesse avuto 3 punti in più Gattuso sarebbe fuori o molto più a rischio?
Se la risposta è SI denota una incapacità totale di giudizio, visto che i punti e i risultati del Milan non cambierebbero.
Insomma, paghiamo una persona per i mancati risultati delle altre o per il valore aggiunto che dovrebbe portare?
Questo va sottolineato perché in un campionato "normale" Gattuso sarebbe a -5/-6 dal quarto posto.
Poi fan tutte schifo e non a caso c'è un mucchione di big malgestite a pari punti con Atalanta, Sassuolo, Sampdoria e Torino.

Verissimo. Infatti è chiaro che Gattuso è un inadeguato nonostante sia quarto come dimostrano i pareggi con Empoli Bologna e Cagliari. Aggiungiamo che avrebbe pareggiato pure con Genoa e Udinese se Romagnoli non si fosse inventato due gol alla Maradona.
 
Alto
head>