SOS Londra: "Contro la Russia perdiamo in 2 mesi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,772
Reaction score
5,593
Ai popoli europei serve una bella sveglia e a breve l'avranno.
Siamo 30 anni in ritardo, la realtà tornerà a bussare alla porta.
Altro che pranzi, vacanze e altre amenità.
Sta arrivando l'epoca del sudore, dei sacrifici e del dovere.
Quindi di auspichi un mondo sempre in guerra.. woow bello.

Se ce qualcuno che non deve mettere mano alle armi sono proprio gli europei e occidentali visto che tutte le guerre e disastri negli ultimi 300 anni è matrice loro.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Ai popoli europei serve una bella sveglia e a breve l'avranno.
Siamo 30 anni in ritardo, la realtà tornerà a bussare alla porta.
Altro che pranzi, vacanze e altre amenità.
Sta arrivando l'epoca del sudore, dei sacrifici e del dovere.
Quello che hai scritto e esattamente quello che aveva detto Macron A fine estate 2023.
"La fine de l'abbondanza e della spensieratezza".
Però e più semplice criticare.
I Putin avranno sempre bella vita rispetto ai nostri leader.
Putin fa quello che ritiene necessario per portare a casa il risultato. E se il suo popolo ne soffrirà un po' di più lo riterrà un sacrificio necessario.
I nostri se dicono cose che si devono fare per davvero vengono criticati da l'opposizione, perdono le elezioni e ci va qualcun'altro a comandare.
Così evitiamo sempre di fare il necessario.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,231
Reaction score
9,199
Quindi di auspichi un mondo sempre in guerra.. woow bello.

Se ce qualcuno che non deve mettere mano alle armi sono proprio gli europei e occidentali visto che tutte le guerre e disastri negli ultimi 300 anni è matrice loro.
Io non auspico proprio niente, semplicemente secondo me molti non hanno ancora capito che in un nuovo assetto globale abbiamo tutto da perdere.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
sembra quasi sei contento. La situazione attuale non e' causata da una crisi economica, ma dalla volonta' INTENZIONALE della classe politica europea di trascinarci in una guerra che nessuno vuole. Si puo' continuare a prosperare da domani mattina come abbiamo sempre fatto dal 1945 semplicemente accettando lo status quo, ovvero che l'Ucraina ha perso la guerra. Crimea, Lughansk e Donetsk sono parte della Federazione Russa. Basta un semplice "acknowledgment" e due firme su un pezzo di carta, e da domani mattina e' tutto come prima. Altro che "dobbiamo abituarci"..
92 minuti di applausi.

Aggiungerei game set e match.
Ma è meglio fare discorsi metafisici sul crespuscolo dell’Occidente, su Putin nuovo Napoleone e menate varie..
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Aggiungo anche, e' nell'interesse nazionale di cio' che resta dell'Ucraina di arrivare AL PIU PRESTO ad un accordo con Putin. Per l'occidente, l'Ucraina e' disposable (meraviglioso aggettivo inglese) esattamente come lo e' stato l'Afghanistan. Che cosa e' successo alla fine? Se ne sono andati e i Talebani si sono ripresi tutto il paese ritornando esattamente al 2001. Il secondo stesso che l'Occidente togliera' il supporto (patetico) all'Ucraina, e cio' potrebbe accadere prestissimo con Trump, Putin si prendera tutto il paese. L'europa da sola semplicemente non puo' sostenerla
Finirà proprio così come sempre poi quando gi ci sono gli esportatori di democrazia.
Sara bellissimo vedere sparire dalle cartine quel cesso di paese ucraino
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,970
Reaction score
9,935
Io non auspico proprio niente, semplicemente secondo me molti non hanno ancora capito che in un nuovo assetto globale abbiamo tutto da perdere.
Non si può dire nulla, nel sul calcio ne sul resto, che sia attinente alla realtà, perché si viene tacciati di desiderarlo.

Per Dio, sono ANALISI, personali, ma analisi dei fatti.

Non desideri

Se stiamo sui desideri, dovrebbe morire il 99% degli amici del forum e il 50% della popolazione del mondo, restare io come unico maschio e farmi un mega harem da cui attingere ogni giorno 🤣
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,797
Reaction score
6,255
Non si può dire nulla, nel sul calcio ne sul resto, che sia attinente alla realtà, perché si viene tacciati di desiderarlo.

Per Dio, sono ANALISI, personali, ma analisi dei fatti.

Non desideri

Se stiamo sui desideri, dovrebbe morire il 99% degli amici del forum e il 50% della popolazione del mondo, restare io come unico maschio e farmi un mega harem da cui attingere ogni giorno 🤣
Si ma escludi le Nazifemministe anche altrimenti dovresti difendere la tua virilità più che usarla per attingere :sisi:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,172
Reaction score
15,972
Io non auspico proprio niente, semplicemente secondo me molti non hanno ancora capito che in un nuovo assetto globale abbiamo tutto da perdere.

Nessuno ti attacca, come se tu fossi il responsabile.

Semplicemente la tua analisi viene mal digerita. E dovresti sapere il perché.

Perché sì, è vero che abbiamo da perdere, ma quando qualcuno perde, allora qualcun altro guadagna. E proviamo ad indovinare chi ci guadagna.

No, non si chiama A Putine. Lui sta già bene così com'è. Forse forse, i criminali che vogliono continuare a sedere su certe poltrone dando in pasto ai mentecatti del popolino disegni di guerra sovrannaturale e paventando eventi atomici.

Sembra che senza questi saremmo allo sbando, non sapendo cosa fare. Mi spiace per la poca modestia, ma saprei io cosa fare, cominciare a falciare ad altezza della caviglia tutta la classe dirigente connivente che ci sta dissanguando, e che si maschera dietro la complessità della geopolitica.

Non esistono le cose complicate. Esiste essere preparati, competenti, onesti e ricchi di buon senso.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
Finirà proprio così come sempre poi quando gi ci sono gli esportatori di democrazia.
Sara bellissimo vedere sparire dalle cartine quel cesso di paese ucraino

la cosa che trovo piu' incredibile e' questa strategia della tensione tenuta su a mille e pompatissima artificialmente, quando una combinazione di diplomazia e real politik puo' risolvere tutto. Io credo veramente nessuno vuole la guerra. Non la volevano gli ucraini, intesi come popolo, vittime primarie di quello che sta succedendo, per colpe anche e soprattutto di chi li governa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>