Sorteggi CL. Juve con City/Real, Atalanta vs PSG. Tutte le gare.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Quarti di finali toste per le italiane. La Juve in caso di superamento Lione, dovrà affrontare una tra City e Real Madrid.
ll Napoli invece in caso di Miracolo al Campo Nou dovrà sfidare il Bayern Monaco. L'Atalanta sfiderà il PSG

Ecco i sorteggi

Lipsia - Atletico
Juve/Lione - City/ Real
Atalanta - PSG
Barcellona/Napoli - Bayern/Chelsea

Le possibile semifinali invece sono

Lipsia/Atletico vs Atalanta/PSG

Juve/City - Bayern/Barcellona

La Juve praticamente deve battere il City e poi il Bayern o Barcellona.

Mi sa che quest'anno è l'anno del Cholo..
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
non è come dite

in Francia è stata sospesa solo la ligue1,non le coppe nazionali

Il PSG è finalista nelle due coppe nazionali (24 e 31 luglio),per cui si dovrà fare preparazione con amichevoli ad alto livello

E le amichevoli di lusso quando le gioca? mancano 15 giorni alla finale di coppa.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
Voglio gli 1 contro 1 di Toloi Djimsiti Palomino contro Mbappé Icardi Neymar :asd:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quarti di finali toste per le italiane. La Juve in caso di superamento Lione, dovrà affrontare una tra City e Real Madrid.
ll Napoli invece in caso di Miracolo al Campo Nou dovrà sfidare il Bayern Monaco. L'Atalanta sfiderà il PSG

Ecco i sorteggi

Lipsia - Atletico
Juve/Lione - City/ Real
Atalanta - PSG
Barcellona/Napoli - Bayern/Chelsea

Le possibile semifinali invece sono

Lipsia/Atletico vs Atalanta/PSG

Juve/City/Real - Bayern/Barcellona/Napoli

La coppa é già a torino.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Da vedere se la fogna passa con il Lione, ma penso di sí.

Poi:
- se troverà il Real secondo me passerà, anche per la legge dei grandi numeri, non può uscire sempre col Real.
- se becca il City ciao core... Non ce lo vedo proprio guardiola e il City con tutte le motivazioni che hanno a uscire contro Sarri.
Quindi per me meglio che si prendano il City (comunque hanno avuto sfiga, Godo)

Delle altre due, posso dirlo? Non me ne frega assolutamente nulla. Mi interessa solo che la fogna resti a secco.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
io dico Atalanta 4 - PSG 1. La Juve passerà col Lione per poi prenderle con Real o City. Napoli senza speranze al Comp Nou
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
Voglio gli 1 contro 1 di Toloi Djimsiti Palomino contro Mbappé Icardi Neymar :asd:

occhio che non giocano da Marzo in Francia. Questi saranno degli stracci in campo, non importa quanto ti prepari, il ritmo partita non si acquisisce con 4 amichevoli. Poi vabbè, tecnicamente non c'è paragone, in condizioni normali sarebbe durissima per l'Atalanta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Da vedere se la fogna passa con il Lione, ma penso di sí.

Poi:
- se troverà il Real secondo me passerà, anche per la legge dei grandi numeri, non può uscire sempre col Real.
- se becca il City ciao core... Non ce lo vedo proprio guardiola e il City con tutte le motivazioni che hanno a uscire contro Sarri.
Quindi per me meglio che si prendano il City (comunque hanno avuto sfiga, Godo)

Delle altre due, posso dirlo? Non me ne frega assolutamente nulla. Mi interessa solo che la fogna resti a secco.

Ricordiamoci che le giocano tutte in partita secca, e secondo me nella partita secca CR7 e Messi possono fare la differenza più che nel doppio confronto. E che nel caldo di Lisbona ad agosto, spagnole e italiane possono essere avvantaggiate rispetto a inglesi e tedesche. Ecco perché per me sarà semifinale Juventus-Barcellona e a quel punto i ladri diventerebbero i favoriti del torneo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,450
Reaction score
1,131
L’atalanta se fa il miracolo col psg può finire in finale.

Non gli andata malissimo (soprattutto la semifinale)
 
Alto
head>