Soldi cinesi per Bacca: cessione in vista?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Il problema è che poi , tra l'altro, va reperito sul mercato un bomber da 20 gol.
O crediamo di poter chiudere la stagione con niang e lapadula centravanti???
Detto questo, io tecnicamente bacca lo cederei ma non mi fido della bontà delle mosse del gallo perchè prenderebbe l'ennesima mummia da rigenerare e a gennaio serve gente pronta da subito e non da rispolverare come abbiamo fatto con pasalic.
Temo il gallo possa bussare alla porta dell'inter per jovetic che sarebbe anche un bel giocatore o forse lo era????
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,603
Reaction score
285
Considerando che l'offerta (a patto che sia vera) arriverebbe dalla Cina, sotto a 40Milioni non mi muoverei! Poi ovvio, in quel caso forse una prima punta servirebbe visto che avremmo solo Lapadula con Luiz Adriano in Russia!
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Credo che molto dipenderà da Kalinic...se dovesse rifiutare, allora ci sarà un offerta per Bacca. In ogni caso tutte le squadre top sono apposto così e non hanno bisogno del colombiano.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Francamente, non vedo Bacca interessato ad andare in Cina...

Se dovesse partire però, e soprattutto per la Cina, chiederei almeno 40 milioni...

Così da sostituirlo con un giocatore all'altezza (anche Lukaku che credo con quella cifra possa muoversi)...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Francamente, non vedo Bacca interessato ad andare in Cina...

Se dovesse partire però, e soprattutto per la Cina, chiederei almeno 40 milioni...

Così da sostituirlo con un giocatore all'altezza (anche Lukaku che credo con quella cifra possa muoversi)...

Per 40 mln al massimo puoi prendere quello della Lazio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,126
Reaction score
1,842
Francamente, non vedo Bacca interessato ad andare in Cina...

Se dovesse partire però, e soprattutto per la Cina, chiederei almeno 40 milioni...

Così da sostituirlo con un giocatore all'altezza (anche Lukaku che credo con quella cifra possa muoversi)...

Everton con 40 milioni ti mostra l'intimo di Lukaku.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io continuo a pensare che Bacca sia importante per questo milan , certo che se portassero 40 milioni .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>