SMS vuole la Juve. L'offerta.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma anche basta con Maldini.
Sarebbe ora,anche perché chi si lamenta dell'immobilismo sul mercato farebbe bene a ricordare che la scorsa estate la bandiera per tutto il mese di giugno pensò agli emeriti caxxi suoi e la squadra arrivò al raduno senza facce nuove,il solo Adlì che era stato preso l'anno prima.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
certo che se lui "vuole" andare dai gobbi,allora si spiega il perché sia rimasto alla lazio perdendo tempo (ha vinto solo 2 coppette in 8 anni) e soldi (quelli che avrebbe potuto guadagnare altrove)....ci siamo poco di comprendonio...tra l'altro giocherà in Conference League, platea per poveracci....se ci fosse ancora il Berlusca al Milan, lo avrebbe già acquistato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,264
Reaction score
11,809
Come riportato dalla GDS, Mlinkovic Savic vuole la Juve. Allegri insegue da anni il serbo. Tutto dipende dal possibile addio di Rabiot. Il tempo gioca a favore del giocatore (che andrà via gratis l'anno prossimo) e della Juve. La Lazio deve vendere.

CorSera: Juve su SMS. La Lazio chiede 35 mln. Nella trattativa potrebbe entrare Zakaria.
E niente, bisogna digerire anche questa.

Noi con le disponibilità bisogna contare i centesimi per prendere qualche giocatore lontanamente decente, come Ciucuemeca. Ovviamente rigorosamente in prestito, perchè non si sa di tutti i denari che sono entrati che cosa ne vogliano fare. Questi con i conti in rosso prendono il meglio sul mercato italiano.
Ci saremmo anche rotti le balle, è dal 2012 che ingoiamo melma. Neanche col bilancio in ordine si fa nulla.
 
Alto
head>