SMS vuole la Juve. L'offerta.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
notizie riportate su carta straccia, ma la cosa non mi meraviglierebbe.

sapete perchè?
progetto tecnico? Hahaha
la possibilità di vincere in europa? hahaha

Soldi. Dopo anni di autherity laziale giustamente vuole monetizzare e il club che paga di più è la Rube. Un ingaggio che sarà fuori mercato.
Peccato che se fossimo un paese serio invece di patteggiare 790.000 euro di multa con la (J)FIGC sarebbero in B con una megamulta e tanti punti di penalizzazione e altro che "Volere la Juventus".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,374
Reaction score
12,033
Come riportato dalla GDS, Mlinkovic Savic vuole la Juve. Allegri insegue da anni il serbo. Tutto dipende dal possibile addio di Rabiot. Il tempo gioca a favore del giocatore (che andrà via gratis l'anno prossimo) e della Juve. La Lazio deve vendere.

CorSera: Juve su SMS. La Lazio chiede 35 mln. Nella trattativa potrebbe entrare Zakaria.
Ovviamente quei beoti di Idiott e Caccanale mica lo prendono... Era una occasione ghiotta.
I miei soldi non li vedono più.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato dalla GDS, Mlinkovic Savic vuole la Juve. Allegri insegue da anni il serbo. Tutto dipende dal possibile addio di Rabiot. Il tempo gioca a favore del giocatore (che andrà via gratis l'anno prossimo) e della Juve. La Lazio deve vendere.

CorSera: Juve su SMS. La Lazio chiede 35 mln. Nella trattativa potrebbe entrare Zakaria.

Meraviglioso.
Loro senza CL e con un passivo stimato oltre 150 milioni comprano senza pudore i top in Italia.
Noi in probabile attivo contiamo i centesimi in tasca per prendere qualche scarto col nome esotico.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,983
Reaction score
3,245
Meraviglioso.
Loro senza CL e con un passivo stimato oltre 150 milioni comprano senza pudore i top in Italia.
Noi in probabile attivo contiamo i centesimi in tasca per prendere qualche scarto col nome esotico.

Gli tornerà tutto nel di dietro, tempo due anni.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,813
Reaction score
1,458
Grazie Jerry e ologramma furlani!!!
Noi a differenza dell’inter e della juve abbiamo i conti a posto chissene di SMS, grazieee!!! Evviva!!!!!
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
511
Reaction score
275
Qualcuno mi ha detto che non ci si può lamentare perché le concorrenti ancora non hanno comprato nessuno

quindi per ora non mi preoccupo più di tanto

Ma poi volete che SMS non guardi alla bellezza di un bilancio per firmare il contratto della sua vita?
 
Alto
head>