SMS in Arabia. Visite in 48h

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
ahahahah godo.
ogni riferimento a Tonali è puramente casuale 🤣 se voleva rimanere sarebbe rimasto ,tutti a dire il milanismo di Tonali,l'ho visto il milanismo 🤣🤣🤣
Che poi alla fine nessuno lo biasima, ha fatto bene! ancora di più Milinkovic. Si dice che i dirigenti sono polli, ma a queste cifre è impossibile nemmeno in premier 😃
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,390
Reaction score
1,632
Ma infatti hanno fatto benissimo entrambi
Lui si arricchisce e gioca la premier
con gente competente malgrado siano arabi
Invece loro hanno fatto un notevole surplus
e noi speriamo che sia rinvestito..

Ma sia Milan che tonali non hanno nulla da recriminare

Savic invece rimane indigesto per me
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,333
Reaction score
8,481
Che poi alla fine nessuno lo biasima, ha fatto bene! ancora di più Milinkovic. Si dice che i dirigenti sono polli, ma a queste cifre è impossibile nemmeno in premier 😃
infatti mi stupisco degli utenti che criticano questa cessione. È impossibile dire di no a certe offerte,anche perché non si tratta di un pallone d'oro che a 70 è regalato,ma di un giocatore che segna ogni morte di papa e come lui ce ne sono tanti.
Poi mi si dirà: si doveva alzare lo stipendio a Tonali. Ma di quanto lo avrebbero alzato? 1 milione? Perché diciamoci la verità, un giocatore come lui,non è che meriti 7/8 milioni per rimanere. Milanista finché vuoi ma lui stesso si era abbassato lo stipendio pur di rinnovare e ora mi si rigira la cosa dicendo che bisognava adeguarlo?? Se era milanista accettava di rimanere a 4 milioni e bon.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
infatti mi stupisco degli utenti che criticano questa cessione. È impossibile dire di no a certe offerte,anche perché non si tratta di un pallone d'oro che a 70 è regalato,ma di un giocatore che segna ogni morte di papa e come lui ce ne sono tanti.
Poi mi si dirà: si doveva alzare lo stipendio a Tonali. Ma di quanto lo avrebbero alzato? 1 milione? Perché diciamoci la verità, un giocatore come lui,non è che meriti 7/8 milioni per rimanere. Milanista finché vuoi ma lui stesso si era abbassato lo stipendio pur di rinnovare e ora mi si rigira la cosa dicendo che bisognava adeguarlo?? Se era milanista accettava di rimanere a 4 milioni e bon.
Esattamente quello che dico da settimane; non è Pogba e tantomeno Lampard dove veramente perdi un giocatore che fa la differenza, ma è un giocatore che si può rimpiazzare come dici tu. Poi appunto e milanista e vuoi l’aumento? che poi l’aumento l’ha ottenuto a settembre prendendo più del doppio se vuoi aspetti un paia d’anni e poi eventualmente bussi, perché se no non ha senso, se ha ogni offerta migliore bussi alla porta della società non è corretto ma soprattutto non è da “milanismo”. Poi esattamente 7-8 milioni per cosa? per rubare i palloni? fatico a credere che la maggior parte dei tifosi si sta strappando i capelli, per questi giocatore; poi la cosa che fa abbastanza ridere era: cediamo piuttosto Theo o Leao… what??😃 e quelli poi come gli sostituisci? Comunque: Milinkovic era da prendere assolutamente, ma con queste cifre…in Italia è impossibile, più di 6-7-8 in Italia non si va anzi…quelle cifre sono un eccezione, solo a chi ga davvero la differenza come ad esempio Lukaku che tutti schifano, ma lui in Italia la differenza la fa per davvero.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,065
Reaction score
2,259
Vorrei conoscere il calibro.
No dico,vorrei conoscere il calibro della pistola che gli hanno puntato alla testa,ormai sti poveri cristi sono tutti costretti ad accettare offerte milionarie.
45 acp.
Con palla hollow point.
Roba da aprire il cranio come un cocomero.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,576
infatti mi stupisco degli utenti che criticano questa cessione. È impossibile dire di no a certe offerte,anche perché non si tratta di un pallone d'oro che a 70 è regalato,ma di un giocatore che segna ogni morte di papa e come lui ce ne sono tanti.
Poi mi si dirà: si doveva alzare lo stipendio a Tonali. Ma di quanto lo avrebbero alzato? 1 milione? Perché diciamoci la verità, un giocatore come lui,non è che meriti 7/8 milioni per rimanere. Milanista finché vuoi ma lui stesso si era abbassato lo stipendio pur di rinnovare e ora mi si rigira la cosa dicendo che bisognava adeguarlo?? Se era milanista accettava di rimanere a 4 milioni e bon.
Tonali però giocava praticamente da solo a centrocampo e correva per due, vorrei vederlo in un reparto come cristo comanda, per me a 60 (questi rimangono netti) è venduto male, specialmente da una società che NON AVEVA ALCUN BISOGNO di vendere. Non sanno vendere ne’ comprare sti ridicoli.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,352
Reaction score
6,443
come lui ce ne sono tanti.
Vedremo quanti “come lui” avremo in rosa a fine mercato. Immagino almeno due subito pronti a giocare titolari offrendo le stesse garanzie e lo stesso rendimento. Non sarà difficile riuscirci, in giro “ce ne sono tanti”…

Tornando IT, la carriera di Milinković-Savic ha confermato l’impressione che ho avuto di lui sin da subito: buon giocatore, con potenziale, ma assolutamente non top da 100 e passa milioni come molti dicevano ai tempi. Non ha mai fatto quello step che gli serviva. Resta una delle ultime bandiere… Otto anni nella stessa squadra, di questi tempi, è un record.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Tonali però giocava praticamente da solo a centrocampo e correva per due, vorrei vederlo in un reparto come cristo comanda, per me a 60 (questi rimangono netti) è venduto male, specialmente da una società che NON AVEVA ALCUN BISOGNO di vendere. Non sanno vendere ne’ comprare sti ridicoli.
Giocava da solo perché era costretto, ma più che altro queste sono le sue caratteristiche ovvero rubare palloni e tanta corsa.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Vedremo quanti “come lui” avremo in rosa a fine mercato. Immagino almeno due subito pronti a giocare titolari offrendo le stesse garanzie e lo stesso rendimento. Non sarà difficile riuscirci, in giro “ce ne sono tanti”…

Tornando IT, la carriera di Milinković-Savic ha confermato l’impressione che ho avuto di lui sin da subito: buon giocatore, con potenziale, ma assolutamente non top da 100 e passa milioni come molti dicevano ai tempi. Non ha mai fatto quello step che gli serviva. Resta una delle ultime bandiere… Otto anni nella stessa squadra, di questi tempi, è un record.
C’è ne sono, magari meno mainstream ma c’è ne sono sono. Le sue caratteristiche erano abbastanza banali, corsa e interdizione; per carità era bravissimo a farlo, ma preferisco vedere lui piuttosto che Leao- Theo che hanno caratteristiche uniche in rosa e in pochissimi in Europa sono come loro. Se prendi Reijnders magari perdiamo di intensità ma ne guadagnamo in qualità ed è quello che servo al Milan
 
Alto
head>