SMS in Arabia. Visite in 48h

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,824
Reaction score
28,486
Come riportato da TMW, Milinkovic Savic farà le visite con l'Al Hilal in 48 ore. Come già riferito, 40 mln alla Lazio e 20 a stagione al giocatore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,769
Reaction score
1,442
Come riportato da TMW, Milinkovic Savic farà le visite con l'Al Hilal in 48 ore. Come già riferito, 40 mln alla Lazio e 20 a stagione al giocatore
Ecco il perchè dei tanti anni trascorsi alla Lazio, non aveva voglia di giocare per vincere. Va ad asciugarsi il sudore con i milioni che gli daranno
 

MagicBox

Junior Member
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
509
Reaction score
274
È andata bene, perché fosse finito alla Juve avrei proprio voluto vederli alcuni trombettieri spiegarci come una società piena di debiti e senza coppe compra SMS e noi non riusciamo a chiudere Rejinders

adesso possono dire “eh ma 20 milioni… capite che è impossibile”

Gli arabi li hanno letteralmente salvati
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Come riportato da TMW, Milinkovic Savic farà le visite con l'Al Hilal in 48 ore. Come già riferito, 40 mln alla Lazio e 20 a stagione al giocatore
Vorrei conoscere il calibro.
No dico,vorrei conoscere il calibro della pistola che gli hanno puntato alla testa,ormai sti poveri cristi sono tutti costretti ad accettare offerte milionarie.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,245
Reaction score
8,385
Vorrei conoscere il calibro.
No dico,vorrei conoscere il calibro della pistola che gli hanno puntato alla testa,ormai sti poveri cristi sono tutti costretti ad accettare offerte milionarie.
ahahahah godo.
ogni riferimento a Tonali è puramente casuale 🤣 se voleva rimanere sarebbe rimasto ,tutti a dire il milanismo di Tonali,l'ho visto il milanismo 🤣🤣🤣
 
Alto
head>