Sky-Dazn, riunione il 31 luglio. Caos orari e big match.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Gli orari come sempre verranno fatto a tronconi, di mese in mese, mese e mezzo spesso e volentieri.

Però con il discorso dei big match che si devono suddividere si saprà già in anticipo quali avrà Dazn (pochi) e quali avrà Sky (tanti).

Poi di conseguenza quelli che prenderà Dazn sai già che finiranno sabato alle 18, domenica alle 12 o domenica alle 15.

Sabato alle 20:30; la partita delle 18 di sabato sarà invece di sky.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Si pardon ho sbagliato :)

Io comunque ero ormai affezionato al vecchio orario per le gare della sera ( 20 : 45), mentre ora si giocherà alle 20:30.
Lo so, è solo un quarto d'ora, ma spesso mi consentiva di arrivare in tempo per il fischio d'inizio tra un impegno e l'altro.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Io comunque ero ormai affezionato al vecchio orario per le gare della sera ( 20 : 45), mentre ora si giocherà alle 20:30.
Lo so, è solo un quarto d'ora, ma spesso mi consentiva di arrivare in tempo per il fischio d'inizio tra un impegno e l'altro.

Si è tornati indietro, fino a dieci anni fa era cosi, ricordi?
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Che poi la cosa schifosa è che anche se compri i ticket di dazn (parlo di abbonati sky) o hai sky Q e quindi hai dazn compresi, non saranno mai uniti al resto delle partite e guardare la diretta su tutti i campi, devi fare lo stesso la divisione, o l'uno o l'altro.

Io penso che la gente comprerà un ticket ogni 2 mesi, quando danz gli capiterà quella partita top che in quella settimana e in quella fascia orario, sky non offre di meglio.

Secondo me a Natale saranno a ritrattare il tutto.

Diciamo che in quel caos che ha creato la lega, sky ne sta uscendo abbastanza bene, riusciendo a fornire ai propri abbonati anche la fruizione delle restanti partite su Dazn, grazie all’accordo che hanno fatto, quindi aggiungendo i ticket completi per tutta la stagione andresti a pagare in più solo 60 €. E praticamente hai l’app di Dazn all’interno del decoder di sky senza bisogno di connessione internet, vale per il decoder sky Q, sky Black e gli ultimi MyskyHd che hanno aggiornato con il nuovo software.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
E' da anni che ho fatto l'abbonamento a Kodi, mi ci trovo benone.
Qui per seguire il calcio su sky e dazooon bisogna lasciare i post it attaccati al frigo prima dei weekend.

Ciao Raryof

Buongiorno.
Dopo una decina di anni di palleggio tra Sky e Mediaset mi sono decisamente rotto le pa..e di pagare anche pacchetti (base) che non mi servono e i mesi estivi senza partite... quindi per quest'anno ho deciso di provare a vedere in streaming le partite.

Potresti darmi qualche dritta in merito? grazie mille.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,352
Ciao Raryof

Buongiorno.
Dopo una decina di anni di palleggio tra Sky e Mediaset mi sono decisamente rotto le pa..e di pagare anche pacchetti (base) che non mi servono e i mesi estivi senza partite... quindi per quest'anno ho deciso di provare a vedere in streaming le partite.

Potresti darmi qualche dritta in merito? grazie mille.

Io lo scorso anno ho fatto NowTv.

Vedi il calcio di Sky in streaming a 29 euri al mese, vedi sia pacchetto calcio che sport, rinnovi mensili.

Ovviamente d'estate stacco tutto e risparmio tre mesi di abbonamento, se non trovi di meglio prova, puoi farti un abbonamento settimanale o giornaliero per provare il servizio intanto, cosi spendi meno.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Io lo scorso anno ho fatto NowTv.

Vedi il calcio di Sky in streaming a 29 euri al mese, vedi sia pacchetto calcio che sport, rinnovi mensili.

Ovviamente d'estate stacco tutto e risparmio tre mesi di abbonamento, se non trovi di meglio prova, puoi farti un abbonamento settimanale o giornaliero per provare il servizio intanto, cosi spendi meno.

Io stavo per comprarlo, ma ho sentito che non è in HD.
E' vero?
 
Alto
head>