Comunque per me verosimilmente chi farà qualcosa sarà il Napoli, visto che più o meno a bilancio sono messi quasi quanto noi e hanno incassato parecchio dalla cessione di Kim, e forse la Juve se riesce a vendere bene Chiesa o Vlahovic, ma non mi aspetto assolutamente le smiliardate in stile Agnelli visto che il giocattolo si è rotto.
L'Inter prenderà un portiere e poi farà operazioni di contorno tipo Bellanova o Asslani, non credo possano permettersi i vari Balogun e compagnia in attacco.
La Roma è messa malissimo e continuerà a comprare gentaglia a parametro zero o ad elemosinare prestiti, il massimo che possano ambire è un Morata o Scamacca a basso prezzo o il prestito di quel catorcio di Renato Sanches, non hanno nessuno con cui fare una grossa vendita, forse l'unico è Ibanez.
L'Atalanta ha già preso il sostituto di Hojlund che andrà via, poi faranno il solito mercato con vari giovani incognite.
La Lazio ha già dimostrato che la loro confort zone è l'Europa League, e ogni volta che sono entrati in Champions hanno fatto sempre mercati imbarazzanti (2007-08: Kolarov, Meghni, Del Nero, Muslera, Vignaroli e 2020-21: Reina, Hoedt, Akpá, Escalante, Fares, Muriqi).