Situazione disastrosa in Romagna per alluvione

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
Ora l'UE deve rispondere, se ci sono i soldi per le bombe all'ucraina, devono esserci anche per l'italia

Non per apparire cinico.
E chissenefrega dell' Ucraina.

Sono il primo che metterebbe la sua piccola parte economica in più in tasse per far si che chiunque subisca danni da maltempo o terremoti, gliela ricostruiscano, figurati.

Però poi ogni tanto mi dico: io pago e una bella cifra, per assicurare la casa da qualunque cosa.

Se non l' hanno fatto, è giusto che paghi lo Stato?

Cioè, se non sono assicurato e per qualunque ragione mi succede qualcosa a casa, non gliene frega un caxxo a nessuno.
Mica me la pagano
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Attenzione, dopo un mese altro ciclone in formazione per settimana prossima, e i modelli stanno configurando le STESSE IDENTICHE condizioni. Assurdo.

Speriamo che cambi, c'è ancora un po' di tempo.

__163520___fragile_3.png


__163521___fragile_4.png
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Non per apparire cinico.
E chissenefrega dell' Ucraina.

Sono il primo che metterebbe la sua piccola parte economica in più in tasse per far si che chiunque subisca danni da maltempo o terremoti, gliela ricostruiscano, figurati.

Però poi ogni tanto mi dico: io pago e una bella cifra, per assicurare la casa da qualunque cosa.

Se non l' hanno fatto, è giusto che paghi lo Stato?

Cioè, se non sono assicurato e per qualunque ragione mi succede qualcosa a casa, non gliene frega un caxxo a nessuno.
Mica me la pagano


Da un certo punto di vista sono d'accordo con te.
Come quelli che vivono in case magari condonate e contro ogni norma di sicurezza, poi fa il terremoto cade giù tutto e via di accise a ripagare tutti.
BAH
 
Alto
head>