Situazione disastrosa in Romagna per alluvione

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
In Romagna, tutta la Romagna, la situazione è catastrofica a causa delle piogge torrenziali che, purtroppo, non sono ancora finite.

ci sono paesi totalmente sommersi a causa di esondazioni e rotture degli argini, purtroppo si registra un morto a Feanza e in molti paesi l’acqua ha già superato i primi piani delle case.

Ho letto in prima serata eravamo già purtroppo a più di 6.000 sfollati, e ci sono video drammatici di famiglie sui tetti che gridano aiuto.

È un evento letteralmente catastrofico e non è arrivato al culmine delle precipitazioni.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,787
Reaction score
447
Ho sentito che è a forte rischio anche il Gp di Formula 1 di Imola di domenica.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
In Romagna, tutta la Romagna, la situazione è catastrofica a causa delle piogge torrenziali che, purtroppo, non sono ancora finite.

ci sono paesi totalmente sommersi a causa di esondazioni e rotture degli argini, purtroppo si registra un morto a Feanza e in molti paesi l’acqua ha già superato i primi piani delle case.

Ho letto in prima serata eravamo già purtroppo a più di 6.000 sfollati, e ci sono video drammatici di famiglie sui tetti che gridano aiuto.

È un evento letteralmente catastrofico e non è arrivato al culmine delle precipitazioni.
Il cambiamento climatico ci ha portato i monsoni, che disastro.
Povera gente, speriamo si risolva in fretta senza troppe vittime.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,122
A Forlì l’acqua ha raggiunto il secondo piano.

In tutta la sera gli ordini dei comuni di mollare tutto e mettersi in salvo, roba veramente da film mi piange il cuore
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,043
Reaction score
1,655
In arrivo altre piogge nella notte, le prossime ore saranno le peggiori
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Ho appena visto qualche video su Twitter. Assurdo

Sul post del demogorgone di Salvini non mi esprimo, che è meglio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Siamo un paese che non fa prevenzione... un pò perchè mancano i soldi.... un pò perchè si aspetta sempre il dramma....

Qui ci sarebbe da fare un clamoroso off topic sul solito altro argomento, visto che solo due giorni prima non si è badato a spese e risorse militari dell'esercito per un singolo tizio con la cannottiera verde che si è fatto una gita a Roma...

Ma lasciate stare, per l'amor di Dio. L'ho già detto io, accontentatevi.
 
Alto
head>