Sinner vs Medvedev: 29 marzo ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Troppo signore Jannik
Ad ogni modo stasera il russo è stato una roba indecente, difficile classificare meriti e demeriti
Sinner è stato praticamente perfetto, ma il divario tra i due non è netto come si è visto stasera, per cui sicuramente Medvedev ha avuto una giornataccia. Avrebbe avuto bisogno di servire meglio per stare attaccato alla partita.

Non me l'aspettavo una partita così, incrociamo le dita per la finale dove sicuramente sarà più dura.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
L'ultimo game ha sbagliato tutte le prime jannik e ha vinto lo stesso.. Serataccia per Danil
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Maltrattato proprio.
Ha toppato il match semplicemente perché non ha capito cosa minghia fare e che game plan seguire, se stare lontano o rimanere più attaccato alla linea di fondo, Jannik avrebbe dovuto sbadigliargli in faccia già dopo il primo set...
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Per me questa è la finale. Chi vince va a prendersi il Master1000 di Miami. Dall'altra parte abbiamo visto un grande Dimitrov che ha battuto Alcaraz e che se la vedrà con Zverev, ma penso siano entrambi abbordabili per Sinner o Medvedev

abbordabile non penso proprio, sinner sta sotto 4-1 con zverev e l'unica volta che ha vinto il crucco aveva 38 di febbre, se becca la giornata in cui serve 70% di prime non si brekka. con Dimitrov dipende sicuramente più da lui perchè non penso ripeterà mai la prestazione di ieri in finale, con Zverev no, credo sia in assoluto uno dei peggiori matchup per Sinner.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
abbordabile non penso proprio, sinner sta sotto 4-1 con zverev e l'unica volta che ha vinto il crucco aveva 38 di febbre, se becca la giornata in cui serve 70% di prime non si brekka. con Dimitrov dipende sicuramente più da lui perchè non penso ripeterà mai la prestazione di ieri in finale, con Zverev no, credo sia in assoluto uno dei peggiori matchup per Sinner.


Si sta sotto 4-1, ma stava sotto anche 6-0 con Medvedev e adesso sono 6-5. Sinner nellúltimo anno ha fatto progressi strepitosi, i confronti con il passato sono inutili. Sinner è più forte, poi ovviamente è una finale e Zverev o Dimitrov (penso Zverev, giocano tra poco) non sono certo gli ultimi arrivati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>