Sinner: no a Sanremo 2024. Ecco perchè.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,280
Reaction score
28,189
Come riportato dalla GDS, Sinner non andrà a Sanremo 2024. Il tennista italiano, vincitore in Australia, ha fatto capire di non interesse interessato alle luci della ribalta. Pensa solo al tennis e ad allenarsi in vista dei prossimi tornei.

--) Scaroni: magnum di Amarone a Sinner.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,779
Reaction score
14,946
Come riportato dalla GDS, Sinner non andrà a Sanremo 2024. Il tennista italiano, vincitore in Australia, ha fatto capire di non interesse interessato alle luci della ribalta. Pensa solo al tennis e ad allenarsi in vista dei prossimi torneri.
ho visto ieri il teatrino dell'interista che lo supplicava ad andare a Sanscemo... Se lo chiedesse a Leao quello si farebbe tutte e 5 le serate
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,831
Reaction score
743
Aggiorno un mio post scritto subito dopo la vittoria di domenica: Bravo, giovane, umile, milanista e... ora snobba anche Sanscemo. Sempre più idolo. Giocherei i miei gioielli di famiglia scommettendo che avrebbero provato in tutti i modi di mettergli in bocca slogan contro Rassismoh... sessismoh... omofobiah... e altre menate varie.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,186
Reaction score
5,486
Ieri al Tg1 hanno fatto vedere un video di Amadeus che, rivolgendosi a lui, diceva “scusa se ti ho messo in imbarazzo” e cose così. Era disperato ahahahah.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,752
Reaction score
1,429
Come riportato dalla GDS, Sinner non andrà a Sanremo 2024. Il tennista italiano, vincitore in Australia, ha fatto capire di non interesse interessato alle luci della ribalta. Pensa solo al tennis e ad allenarsi in vista dei prossimi tornei.

--) Scaroni: magnum di Amarone a Sinner.
Bravo lui a non voler andare, se non se la sente di andarci, anche perchè credo ci siano tornei importanti a seguire.

Immagino le spinte per volerlo costringere ad andare. Secondo me la federazione italiana non ci sta capendo nulla dalla felicità sulla spinta mediatica delle sue vittorie per quanto riguarda l'aumento di iscrizioni
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,101
Reaction score
2,386
Non dovrebbe andare ma ocio che farsi dei nemici in Rai non è il massimo...
Io -per evitare vendette future garantite - andrei un minuto e stop, tappandomi il naso.
 
Alto
head>