Simeone al Napoli. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Calciomercato.com Giovanni Simeone ad un passo dal Napoli: operazione in prestito con obbligo di riscatto da 16/17 milioni di euro
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Calciomercato.com Giovanni Simeone ad un passo dal Napoli: operazione in prestito con obbligo di riscatto da 16/17 milioni di euro
Rimpiazzano Petagna numericamente, io preferisco Andrea a Simeone sinceramente. Anche se parliamo di dimensioni di media classifica...
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Simeaone non l'ho mai inquadrato bene, a me non sembra tanta roba, un buon giocatore per una squadra da metà classifica ma magari mi sbaglio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Ma al Verona rimane qualcuno? Quanti debiti avevano per smobilitare così?
Due anni di bilanci negativi, dopo anni di attivo. Il Dela non può permetterselo, ma a differenza di Suning è realista e si comporta di conseguenza.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,484
Reaction score
2,388
Due anni di bilanci negativi, dopo anni di attivo. Il Dela non può permetterselo, ma a differenza di Suning è realista e si comporta di conseguenza.
Stavo parlando del Verona, ma il discorso sul Napoli è simile. L'Inter è un mistero insondabile, ormai la deridono pure dall'estero stile Barca, ma le istituzioni tacciono e persino alcuni milanisti "sognano" quel tipo di gestione disastrata.
 
Alto
head>