Siamo in pieno tunnel Pioli.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Come da oggetto, siamo in pieno (marchio di fabbrica) tunnel Pioli. In questi anni al Milan, fortunatamente, quando ha imboccato il tunnel spesso è riuscito a trovare subito la via di uscita evitando il solito e scontato esonero arrivato in tutte le precedenti esperienza. Speriamo ci riesca anche stavolta, ma è dura.
ha esaurito il ****.

può scegliere e lo fa male, perchè è scarso... e montato.

quel look da braccialetti, abito nero e scarpe bianche mi fa sbarellare.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,532
Reaction score
470
ha esaurito il ****.

può scegliere e lo fa male, perchè è scarso... e montato.

quel look da braccialetti, abito nero e scarpe bianche mi fa sbarellare.
Hai detto tutto..se lo trovassi per strada lo riempirei di insulti..mi fa veramente schifo..sono già 3 partite che spengo la tv al 30esimo perché mi fa schifo guardare questo scempio di allenatore
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,294
Reaction score
5,654
Impensabile. Non capisco. Dominiamo la Roma per 85' e poi, da lì, buio totale.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,920
Reaction score
3,811
Come da oggetto, siamo in pieno (marchio di fabbrica) tunnel Pioli. In questi anni al Milan, fortunatamente, quando ha imboccato il tunnel spesso è riuscito a trovare subito la via di uscita evitando il solito e scontato esonero arrivato in tutte le precedenti esperienza. Speriamo ci riesca anche stavolta, ma è dura.
Ha già peccato, anche dovesse uscire da questo periodo buio, abbiamo già perso più del dovuto, quindi non può passarla liscia a fine stagione.

Noi in forum abbiamo insistito e stiamo insistendo sul 4-3-3 da mesi, sono giorni che diciamo che Giroud non ce la sta facendo più e che sarebbe stato meglio panchinarlo un po', sono giorni che insistiamo su cose scontate, eppure Pioli continua a proporre la stessa solfa che ci sta lentamente portando all'Europa League.

Io non sono un fan degli esoneri a stagione in corso, soprattutto quando ci giochiamo cose importanti (fondamentali) come la qualificazione in CL, ma Pioli non ha più scusanti.
Puoi sbagliare una, due partite, ma quando ne sbagli cinque di fila diventa irreversibile.

Il mercato sterile, la squadra che non ci crede più e che sembra non avere obiettivi, Pioli che propone un gioco ripetitivo, prevedibile e inadatto a questo momento storico (in cui non riusciamo a mettere due passaggi di fila a segno), sono tutti ingredienti perfetti per buttare via una stagione.
"Palla a Leao e speriamo che faccia cose buone" non funziona più perché lo raddoppiano e triplicano, inoltre anche il portoghese si è adeguato alle prestazioni insufficienti dei compagni.
 
Alto
head>