Siamo in pieno tunnel Pioli.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,027
Reaction score
2,680
Se lo facesse apposta a sabotare la squadra, non gli riuscirebbe così bene. Non ci sono alternative, ma non si può nemmeno andare avanti così.
Al momento mi sembra impossibile arrivare tra le prime 4, nonostante la penalizzazione dei gobbi.
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Io continuo a pensarlo: faremo fatica a qualificarci per la Champions, e se non ci riusciamo saranno una 40ina di milioni in meno. Poi voglio vedere dove va a finire il piano competitività accompagnato da percorso virtuoso….
Oggi pensare di arrivare tra le prime quattro è assolutamente fuori luogo. In queste condizioni di punti da qui alla fine se ne faranno davvero pochi. Mettiamoci l'anima in pace perché solo un miracolo può salvarci.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,711
Reaction score
1,948
Come da oggetto, siamo in pieno (marchio di fabbrica) tunnel Pioli. In questi anni al Milan, fortunatamente, quando ha imboccato il tunnel spesso è riuscito a trovare subito la via di uscita evitando il solito e scontato esonero arrivato in tutte le precedenti esperienza. Speriamo ci riesca anche stavolta, ma è dura.
Ci vediamo la prossima stagione. Vedere sta squadra mi fa troppo incazzare. Pensavo che quel periodo fosse superato.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
È talmente in confusione che la formazione di oggi ha stupito tutti..
Ormai ha perso la bussola.
Vorrà affondare con le sue idee, il dramma è che ci porta con lui nella melma.

Che vergogna, siam tornati quelli di 3 anni fa.
Quelli che prendevano sberle da tutti.
 
Alto
head>