Si riapre il capitolo bandiera: contattato Ambrosini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ultim'ora Campopiano: contatto Ambrosini-Milan, al quale è stato illustrato il progetto cinese.

Seguono aggiornamenti.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Potrebbe essere una buona soluzione, alla fin fine. Certo, preferirei uno alla Nedved o alla Zanetti, però.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ambro mi è sempre stato molto simpatico...l'ho sentito anche un po di tempo fa su radio Deejay e si sente che il milan gli manca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Potrebbe essere una buona soluzione, alla fin fine. Certo, preferirei uno alla Nedved o alla Zanetti, però.

In che senso? Perché nedved per la Juve avrebbe rappresentato più di ambro per il Milan?!
Zanetti ok, ma ambro è una brava persona..

Non so perché comunque si faccia tanto il suo nome, non mi pare abbia mai ricoperto ruoli da dirigente...boh..vedremo..
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,217
Reaction score
3,013
sarò io poco romantico ma adesso della questione bandiera non me ne può fregare di meno....mi andrebbe bene anche stroppa in questo momento....quello che mi preme è il closing-i nomi degli investitori-e soprattutto il mercato di gennaio
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
In che senso? Perché nedved per la Juve avrebbe rappresentato più di ambro per il Milan?!
Zanetti ok, ma ambro è una brava persona..

Non so perché comunque si faccia tanto il suo nome, non mi pare abbia mai ricoperto ruoli da dirigente...boh..vedremo..
Saluta sempre? :p
Dai, Ambrosini non ha mai brillato per carisma e non è nemmeno stato un grande calciatore. Certo, ha trascorso tanti anni al Milan e lo si può classificare come bandiera, ma non come Nedved lo sia stato per la Juventus.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Professionale, serio, competente e ama il Milan alla follia e nei video sul tubo in cui è coinvolto si vede. Soffriva a commentare le partite del Milan quando faceva schifo e si capiva. Per me è assolutamente un si. Nel Milan voglio solo tifosi del Milan.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ambrosini a me non piace proprio per niente,preferivo Boban e Albertini se proprio non si può arrivare a Maldini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>