Sheva esonerato, ufficiale

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Sheva era proprio il soggetto meno adatto ad allenare una squadra così disastrata. In ogni caso, ammetto che io un po' ci speravo in un suo fallimento, visto che la nostra società va pazza nel cercare gli ex-rossoneri ad allenare sulla nostra panchina, pure se scarsi. Spero che faccia fortuna altrove, magari proprio in Ucraina e che rimanga lì. In bocca al lupo Sheva!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,426
Reaction score
26,223
Già finita l'avventura di Sheva con il Genoa, il club ligure ha esonerato l'ex CT dell'Ucraina.
Ma siamo sicuri preziosi sia out?
Il modus operandi è lo stesso.

Giovedì sera almeno la tua gente ti ha ricordato come meriti.
Noi milanisti ti ameremo per sempre .
A suon di gol hai scandito la mia giovinezza.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non so perché ma non ho mai intravisto in lui il potenziale del Mister. A differenza di Seedorf e Pirlo. Non ho mai creduto che Inzaghi, Shevchenko, Brocchi,Nesta, Gattuso potessero diventare allenatori importanti, ok sono ancora giovani ma la stoffa si vede da subito. Pirlo per quanto gobbo, a Torino ha portato a casa una Supercoppa Italiana e la qualificazione in Champions, secondo me la sua carriera di Allenatore non è finita per niente
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sinceramente non capisco perché molti pensano che un allenatore vincente e di carattere sia quello che urla in panchina.

Vado controcorrente e dico che Sheva è un buon allenatore. Ha scelto il Genoa per provare un’esperienza diversa, ma sapeva benissimo a cosa andavi incontro. Tempo una settimana e credo sarà scelto come nuovo commissario tecnico della Polonia.

Giusto abbia provato questa esperienza.

Il Genoa è una squadraccia, o almeno lo era prima di interessanti innesti appena fatti. Credo la maggioranza dei giocatori sapesse benissimo che Sheva fosse di passaggio e quindi si sono adeguati. I principi di gioco che cercava di dare sono veramente buoni, ma se hai una banda di asini gli fa esattamente il contrario di ciò che provi hai poche speranze anche di tirare in porta.
 
Alto
head>