Servizi sauditi: "Imminente attacco Iran"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
Notizia pericolosissima diffusa dal Wall Street Journal secondo cui i servizi sauditi hanno informato immediatamente oggi i partner americani che Teheran sta preparando un attacco imminente in Arabia Saudita

La motivazione sarebbe distogliere l'opinione pubblica e la politica internazionali dai dissidi interni all'Iran

Washington ha alzato l'allerta al massimo livello e sarebbe pronta a difendere militarmente Riyad
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
proprio nel giorno in cui hanno votato per l'ennesima volta in Israele e sono sempre in pareggio, sembra di poco avanti l'immarcescibile Netanyahu (61 seggi su 120) con il boom dell'ultradestra anti araba
domani sapremo che dirà l'ebreo bellicista a riguardo
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,048
Reaction score
2,147
Notizia pericolosissima diffusa dal Wall Street Journal secondo cui i servizi sauditi hanno informato immediatamente oggi i partner americani che Teheran sta preparando un attacco imminente in Arabia Saudita

La motivazione sarebbe distogliere l'opinione pubblica e la politica internazionali dai dissidi interni all'Iran

Washington ha alzato l'allerta al massimo livello e sarebbe pronta a difendere militarmente Riyad

Fake news oppure si attaccano da soli e danno la colpa a teheran. L'iran non ha motivo di attaccare alcun paese.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Notizia pericolosissima diffusa dal Wall Street Journal secondo cui i servizi sauditi hanno informato immediatamente oggi i partner americani che Teheran sta preparando un attacco imminente in Arabia Saudita

La motivazione sarebbe distogliere l'opinione pubblica e la politica internazionali dai dissidi interni all'Iran

Washington ha alzato l'allerta al massimo livello e sarebbe pronta a difendere militarmente Riyad

sono dei maledetti cani. Come forse qualcuno di voi ricorda, io dovevo andare in Iran ad ottobre. Era una vacanza principalmente, ma andavo anche per motivi personali. Viaggio organizzato da un anno nei minimi particolari: itinerari, hotel, auto a disposizione con autista, carta prepagata locale, cambi euro/toman concordati. Sarei dovuto partire il 3 ottobre di lunedi, ho cancellato il sabato quando hanno annunciato l'arresto della ragazza Italiana. Contavo molto sul fatto che mai era successo che un cittadino italiano fosse anche solo stato fermato per qualche giorno in Iran. La povera Alessia e' ormai in carcere da oltre un mese e non si sa neanche dove sia. Mi auguro che gli Iraniani facciano questo passo falso, perche' le proteste interne hanno raggiunto un punto tale dove ora serve veramente l'"aiutino". Il popolo Iraniano merita la liberta'.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Notizia pericolosissima diffusa dal Wall Street Journal secondo cui i servizi sauditi hanno informato immediatamente oggi i partner americani che Teheran sta preparando un attacco imminente in Arabia Saudita

La motivazione sarebbe distogliere l'opinione pubblica e la politica internazionali dai dissidi interni all'Iran

Washington ha alzato l'allerta al massimo livello e sarebbe pronta a difendere militarmente Riyad
E che vogliono da Riyad?
Non erano loro ad avere votato per la diminuzione della produzione di petrolio andando contro l'occidente?
Ora invece fa comodo l'ombrello americano?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
sono dei maledetti cani. Come forse qualcuno di voi ricorda, io dovevo andare in Iran ad ottobre. Era una vacanza principalmente, ma andavo anche per motivi personali. Viaggio organizzato da un anno nei minimi particolari: itinerari, hotel, auto a disposizione con autista, carta prepagata locale, cambi euro/toman concordati. Sarei dovuto partire il 3 ottobre di lunedi, ho cancellato il sabato quando hanno annunciato l'arresto della ragazza Italiana. Contavo molto sul fatto che mai era successo che un cittadino italiano fosse anche solo stato fermato per qualche giorno in Iran. La povera Alessia e' ormai in carcere da oltre un mese e non si sa neanche dove sia. Mi auguro che gli Iraniani facciano questo passo falso, perche' le proteste interne hanno raggiunto un punto tale dove ora serve veramente l'"aiutino". Il popolo Iraniano merita la liberta'.
comunque la vicenda di quella ragazza è poco trasparente, perchè è anomalo avere un visto per quella durata nella sua condizione quindi non si capisce cosa stesse facendo realmente là.
non vorrei un Regeni bis con il naso messo in faccende che non le competono
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
E che vogliono da Riyad?
Non erano loro ad avere votato per la diminuzione della produzione di petrolio andando contro l'occidente?
Ora invece fa comodo l'ombrello americano?
in Arabia Saudita, dal punto di vista militare e dei servizi, non succede nulla che non venga riportato agli Stati Uniti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Notizia pericolosissima diffusa dal Wall Street Journal secondo cui i servizi sauditi hanno informato immediatamente oggi i partner americani che Teheran sta preparando un attacco imminente in Arabia Saudita

La motivazione sarebbe distogliere l'opinione pubblica e la politica internazionali dai dissidi interni all'Iran

Washington ha alzato l'allerta al massimo livello e sarebbe pronta a difendere militarmente Riyad
E ciccio Kim ha sparato missili mai cosi vicini alla Sud Corea...

Che palle, basta!

Mi facessero sapere cosa decidono tutti di fare, da Putin a Biden ai cinesi, che sto per ordinare l' auto nuova e l' assicurazione non copre i danni da guerra :LOL:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
in Arabia Saudita, dal punto di vista militare e dei servizi, non succede nulla che non venga riportato agli Stati Uniti
Beh se era solo per avvisare gli Usa non ci sono problemi.
Basta che era solo per quello 😄
 
Alto
head>