Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Io ho perso mio papà col covid a maggio 2020 e da allora tifo anche per lui, sto male come un cane perchè è una sorta di unione...
Per 36 anni ho seguito le partite insieme a lui e l'ho visto piangere a gennaio 2020 al gol di Ibra a Cagliari... non si ricordava nemmeno più cosa fosse un fuoriclasse.

Guarda tutte le partite con tuo papà, anche io ho sempre pensato (da quando da piccolo vedi un Samp-Milan 3-2 nel 1993 con arbitro Nicchi o ancora da Verona-Milan del 1990) che questo è uno sport falsato... si fa solo per la fede
Mi spiace molto per tuo papà, non lo sapevo.
Probabilmente continuerò a guardare il Milan con lui, ma devo ammettere che gli ultimi 10 anni sono stati un duro colpo per la mia sanità psicofisica.
Provo in tutti i modi a guardare le partite in maniera più distaccata ma è più forte di me, partite del genere fanno veramente male alla salute.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,289
Reaction score
15,740
Fortunatamente io è dal calciomercato estivo che sono incaxxato nero e quindi nulla mi fa più effetto.
Non farebbe effetto neanche l'arbitro Serra che,una volta stoppata la palla con le mani, corre davanti a tutti,stile rugby,per poi insaccarla alle spalle di Maignan.

Ragazzi,è dalla CL che subiamo torti arbitrali a ripetizione.
Il rigore per fallo di mano inesistente di kalulu l'avete già scordato ?
E il goal del Porto,con fallo chiarissimo ai danni di Bennacer ?
E i torti subiti contro l'Atalanta ? E contro il Napoli ?

E ancora...ricordate il goal annullato a kessie (nella passata stagione) contro lo United ? :asd:
Fatevi passare presto questi bruciori di stomaco perchè la stagione è ancora lunga e i nostri dirigenti non intendono aprire bocca.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Sul rigore è anche da valutare il rosso, infatti.
Lui "costretto" al rigore dal Var manco ha pensato al giallo.

Domenica SCOMMETTO QUELLO CHE VOLETE che tra campo e var designeranno: ORSATO, MAZZOLENI, IRRATI.
Glielo ha dato il giallo, ma per la dinamica era rosso tutta la vita.
Ha rischiato di fare anche molto male a Leao.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Errore aimè in buonafede, evidentemente dalla sua posizione aveva visto la palla ormai persa...e peccato perchè per tutta la gara era stato paziente e bravo a gestire ogni occasione di vantaggio...siamo sfortunati ragazzi, c'è poco da fare, tra infortuni ed episodi ci gira male...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Mi spiace molto per tuo papà, non lo sapevo.
Probabilmente continuerò a guardare il Milan con lui, ma devo ammettere che gli ultimi 10 anni sono stati un duro colpo per la mia sanità psicofisica.
Provo in tutti i modi a guardare le partite in maniera più distaccata ma è più forte di me, partite del genere fanno veramente male alla salute.
Figurati, grazie.

Io mi ricordo il rigore di Dybala al cessum stadium al minuto 94 o il gol di brignoli...

Ho condiviso mille gioie con lui, ma dal gol di Muntari in avanti una sofferenza continua, sono esausto, sto fisicamente male anche io.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,844
Reaction score
6,079
Fortunatamente io è dal calciomercato estivo che sono incaxxato nero e quindi nulla mi fa più effetto.
Non farebbe effetto neanche l'arbitro Serra che,una volta stoppata la palla con le mani, corre davanti a tutti,stile rugby,per poi insaccarla alle spalle di Maignan.

Ragazzi,è dalla CL che subiamo torti arbitrali a ripetizione.
Il rigore per fallo di mano inesistente di kalulu l'avete già scordato ?
E il goal del Porto,con fallo chiarissimo ai danni di Bennacer ?
E i torti subiti contro l'Atalanta ? E contro il Napoli ?

E ancora...ricordate il goal annullato a kessie (nella passata stagione) contro lo United ? :asd:
Fatevi passare presto questi bruciori di stomaco perchè la stagione è ancora lunga e i nostri dirigenti non intendono aprire bocca.
A detta di alcuni poi saremmo pure favoriti dagli arbitri.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Errore aimè in buonafede, evidentemente dalla sua posizione aveva visto la palla ormai persa...e peccato perchè per tutta la gara era stato paziente e bravo a gestire ogni occasione di vantaggio...siamo sfortunati ragazzi, c'è poco da fare, tra infortuni ed episodi ci gira male...
Ha fatto ****** tutta la partita, dal primo al 95.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,672
Reaction score
4,432
Glielo ha dato il giallo, ma per la dinamica era rosso tutta la vita.
Ha rischiato di fare anche molto male a Leao.

Ormai il rosso al portiere si fatica a darlo (per fortuna!!) per non rovinare le partite come spesso accadeva fino a qualche anno fa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,353
Il primo posto, quest'anno (non il passato), poteva essere affar nostro con più salute e meno sfiga.
Ma tutto si è rotto con l'infortunio di Kjaer.

Da allora è iniziata la spirale che ci porterà a giocare fino all'ultima giornata per il quarto/quinto posto.

Per quanto tu possa sforzarti, sapendo che Kjaer si è rotto, che Tomori si è rotto, che c'è la Coppa d'Africa, che in calendario ci sono Juve ed Inter (e lo sai da luglio), non puoi presentarti il 17 gennaio con Kalulu-Gabbia-Baka-Krunic-Ibra strafinito.
Non puoi, colpa di Idiott.
Non prenderanno il sostituto di nessuno.
Ci diranno che non si compra tanto per comprare ma la realtà è che nessuno ci concede il prestito gratis e con diritto di riscatto per i giocatori forti.

Forse potremmo arrivare a prendere un ferrari ma ferrari non può sostituire kjaer.
Sanno che serve uno forte ma sanno che i forti costano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>