Serra: incredibile errore in Milan Spezia su gol Messias.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
a parte ibra post perfetto per me.
per me ibra è qui per motivi più subdoli, ma non è il momento.....
Non saprei Willy.
E' servito fino a gennaio 2021, eccome.
Ora è qui perchè cmq senza centravanti non puoi giocare e allora hanno pensato al mitico trio: 40enne, 35enne + catorcio e all'eventualità Rebic.

Credo che se il croato entrerà in forma, ma la vedo grigia, giocherà lui titolare (ma solo dal derby in poi ovviamente :) ).
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,909
Reaction score
6,153
Anche per me.
Incredibile... stranamente fino a tre-quattro anni fa che facevamo schifo totale (ora parziale) non assistevamo a scempi arbitrali di tale portata...
Fosse per me avrei smesso da un pezzo perchè ho sempre pensato che questo è uno sport truccato e falsato in partenza, non fosse per mio padre che ogni volta mi convince di guardare con lui la partita.
Quando finirà di rincoglionirsi è probabile che farò compagnia alle nuove generazioni che se ne sbattono altamente le palle di questo sport.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,544
Reaction score
3,641
credo che non si tratti di errore tecnico.
è errore tecnico se consenti 1 sostituzione in più o se al gol riparti dal fondo, insomma sta roba.
questo è solo un errore di valutazione.

Non è compito dell'arbitro decidere o meno se una squadra vuole fare o meno una sostituzione in più.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non saprei Willy.
E' servito fino a gennaio 2021, eccome.
Ora è qui perchè cmq senza centravanti non puoi giocare e allora hanno pensato al mitico trio: 40enne, 35enne + catorcio e all'eventualità Rebic.

Credo che se il croato entrerà in forma, ma la vedo grigia, giocherà lui titolare (ma solo dal derby in poi ovviamente :) ).
finchè non rischieremo davvero il 4o posto sarà titolare al 100%.
è importante per poterlo rinnovare e continuare il magna magna.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Fosse per me avrei smesso da un pezzo perchè ho sempre pensato che questo è uno sport truccato e falsato in partenza, non fosse per mio padre che ogni volta mi convince di guardare con lui la partita.
Quando finirà di rincoglionirsi è probabile che farò compagnia alle nuove generazioni che se ne sbattono altamente le palle di questo sport.
Io ho perso mio papà col covid a maggio 2020 e da allora tifo anche per lui, sto male come un cane perchè è una sorta di unione...
Per 36 anni ho seguito le partite insieme a lui e l'ho visto piangere a gennaio 2020 al gol di Ibra a Cagliari... non si ricordava nemmeno più cosa fosse un fuoriclasse.

Guarda tutte le partite con tuo papà, anche io ho sempre pensato (da quando da piccolo vedi un Samp-Milan 3-2 nel 1993 con arbitro Nicchi o ancora da Verona-Milan del 1990) che questo è uno sport falsato... si fa solo per la fede
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,711
Reaction score
26,620
Ma voi avete avuto la sensazione che la squadra volesse assolutamente la vittoria e il primo posto?
Io no.
Troppa gioventù in campo e troppa approssimazione.
A un certo punto ho sperato che si vincesse nonostante tutto ma poi ho realizzato che tanto sul lungo non è affar nostro.

Il primo posto è un obiettivo che fissa per prima la proprietà , poi la dirigenza, poi la squadra .
A questi ragazzi nessuno ha chiesto di vincere ma solo di impegnarsi e dare tutto e , obiettivamente, l'hanno fatto.
Lo fanno da tre anni ormai .
Lo scudetto è un problema che non sussiste.
Siamo solo noi , inguaribili romantici sognatori , a credere in qualcosa di più grande anche dei sogni dei padroni di questo Milan.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,398
Reaction score
3,620
Ma poi questo sicario aveva visto un gamba tesa fantasma in occasione del rigore.

Gambe tese ce le aveva lui, con la paura che qualcuno a torino gliele gambizzi....

Sul rigore è anche da valutare il rosso, infatti.
Lui "costretto" al rigore dal Var manco ha pensato al giallo.

Domenica SCOMMETTO QUELLO CHE VOLETE che tra campo e var designeranno: ORSATO, MAZZOLENI, IRRATI.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,498
Reaction score
1,993
Ma voi avete avuto la sensazione che la squadra volesse assolutamente la vittoria e il primo posto?
Io no.
Troppa gioventù in campo e troppa approssimazione.
A un certo punto ho sperato che si vincesse nonostante tutto ma poi ho realizzato che tanto sul lungo non è affar nostro.

Il primo posto è un obiettivo che fissa per prima la proprietà , poi la dirigenza, poi la squadra .
A questi ragazzi nessuno ha chiesto di vincere ma solo di impegnarsi e dare tutto e , obiettivamente, l'hanno fatto.
Lo fanno da tre anni ormai .
Lo scudetto è un problema che non sussiste.
Siamo solo noi , inguaribili romantici sognatori , a credere in qualcosa più grande anche dei sogni dei padroni di questo Milan.
Il primo posto, quest'anno (non il passato), poteva essere affar nostro con più salute e meno sfiga.
Ma tutto si è rotto con l'infortunio di Kjaer.

Da allora è iniziata la spirale che ci porterà a giocare fino all'ultima giornata per il quarto/quinto posto.

Per quanto tu possa sforzarti, sapendo che Kjaer si è rotto, che Tomori si è rotto, che c'è la Coppa d'Africa, che in calendario ci sono Juve ed Inter (e lo sai da luglio), non puoi presentarti il 17 gennaio con Kalulu-Gabbia-Baka-Krunic-Ibra strafinito.
Non puoi, colpa di Idiott.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,785
Reaction score
1,214
Sul rigore è anche da valutare il rosso, infatti.
Lui "costretto" al rigore dal Var manco ha pensato al giallo.

Domenica SCOMMETTO QUELLO CHE VOLETE che tra campo e var designeranno: ORSATO, MAZZOLENI, IRRATI.
Non so, potrebbero estrarre il jolly Maresca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>