Serie A 8/9/10 novembre 2019. Il programma.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Il calcio è strano. Senza cragno pavoletti e barella.. ossia i 3 migliori.. rimpiazzati con olssen simeone e naingollan/nandez.. questi volano.. con Maran in panchina, non un guru.

aggiungigi rog pure, cmq questo è l'esempio lampante che se dai una rosa competitiva qualsiasi allenatore ottiene ottimi risultati. Ovviamente da noi si è ben pensato di prendere giampaolo e di dargli in mano una rosa che col suo gioco non c'entrava nulla :facepalm:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,854
Reaction score
1,610
vabbè ma paragonate il centrocampo del cagliari con il nostro, c'è una certa differenza...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Nella sezione "focus sui talenti" ho aperto io la discussione su di lui, molto tempo fa. Vattela a cercare se vuoi. Ovviamente sono stato snobbato ahaha
Io l'ho visto l'anno scorso a San Siro. Si vedeva chiaramente anche ad occhi meno esperti che era il migliore del Sassuolo o migliore di molti giocatori del Milan
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,683
Reaction score
1,926
Comunque secondo me con il Napoli potremmo addirittura strappare un punto. Sono completamente implosi...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Comunque secondo me con il Napoli potremmo addirittura strappare un punto. Sono completamente implosi...

Diciamo che siamo stati sfortunati a beccarli dopo la sosta, in queste due settimane possono risolvere le incomprensioni.
Se li avessimo affrontati la settimana prossima un pareggio non era poi impossibile, dopo la sosta chissà
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
spiegatemi il rigore del lecce
3 errori di fila
non c'era
lapa gol regolare o da ribattere
boh
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,645
Reaction score
1,638
Ribery non c'è e comunque è il Cagliari che è forte forte quest'anno. Prendessero loro Ibra a gennaio andrebbero sicuri in Champions
 

Similar threads

Alto
head>