Serie A, 6a giornata. 26/27/28 settembre, il programma.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Non mi sorprende per nulla la sconfitta della Roma, il Genoa è una squadra quadrata, tosta con dei bei giocatori soprattutto davanti. Rimango solo basito quando vedo i tifosi della Roma che idolatrano un ex allenatore che non è azzecca una da anni. La loro rovina è l’allenatore, questa squadra con un allenatore decente arriva quarta in carrozza.
Quarta in carrozza non credo, per me sono i più scarsi delle sette big, avranno pure Dybala (quando non è rotto) e Lukaku ma giocano con gente improponibile nelle altre zone del campo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Quarta in carrozza non credo, per me sono i più scarsi delle sette big, avranno pure Dybala (quando non è rotto) e Lukaku ma giocano con gente improponibile nelle altre zone del campo.
Per me invece( sulla carta) sono forti, ma è l’allenatore il problema; con un bravo allenatore che sa valorizzare i calciatori questa Roma arriva in alto. Non è tanto il nome, ma è il contesto che conta il più delle volte.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
no be hanno giocato parecchi scontri diretti... (Salernitana, Verona, Empoli, Genoa)
Tra girone di Europa League più scarso di quelli che si trovano in Conference e un calendario di Serie A praticamente in discesa (uno scontro diretto in casa e 3 neopromosse da affrontare nelle prime 10) stanno facendo un cammino vergognoso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Occhio che fra un po' dobbiamo andare a Genova pure noi contro questi che hanno battuto Lazio e Roma e quasi vincevano contro il Napoli, e noi avremo sulle spalle pure una partita tosta in Germania...
Spero che sto risultato aiuti i nostri a non sottovalutarli.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,087
Reaction score
2,284
Su Rai sport stanno parlando della giornata di campionato e c'è una super gnocca di tutto rispetto.
 

Similar threads

Alto
head>