Serie A, 6a giornata. 26/27/28 settembre, il programma.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Non mi sorprende per nulla la sconfitta della Roma, il Genoa è una squadra quadrata, tosta con dei bei giocatori soprattutto davanti. Rimango solo basito quando vedo i tifosi della Roma che idolatrano un ex allenatore che non è azzecca una da anni. La loro rovina è l’allenatore, questa squadra con un allenatore decente arriva quarta in carrozza.
Quarta magari no ma avrebbero qualche punto in più.

Non hanno giocatori di fascia su entrambe le corsie a parte Spinazzola che ne gioca una su quattro

È come se il Milan non avesse Theo, Leao, Pulisic, Chuku ma quattro Rebic dello scorso anno
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
La Roma è una squadraccia oscena per come è allenata. Io la guardo massimo 25-30 min poi stop. E poi dovevo leggere che avessero più qualità di noi. Ha i laterali più scarsi della serie A, i mediani/mezzali sono quasi tutti sul viale del tramonto o fatti di burro. L’unico vero talento gioca al massimo il 50% delle partite in una stagione e quest’anno è partito maluccio. In porta hanno un roito clamoroso però mi devo sentir dire che hanno fatto un gran mercato. Non fatemi bestemmiare in aramaico. L’addio di Paolo ha annebbiato i giudizi anche sulle altre squadre.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
La Roma è una squadraccia oscena per come è allenata. Io la guardo massimo 25-30 min poi stop. E poi dovevo leggere che avessero più qualità di noi. Ha i laterali più scarsi della serie A, i mediani/mezzali sono quasi tutti sul viale del tramonto o fatti di burro. L’unico vero talento gioca al massimo il 50% delle partite in una stagione e quest’anno è partito maluccio. In porta hanno un roito clamoroso però mi devo sentir dire che hanno fatto un gran mercato. Non fatemi bestemmiare in aramaico. L’addio di Paolo ha annebbiato i giudizi anche sulle altre squadre.
Hanno un progetto sportivo sbagliato. Basato su un tentativo all-in di qualificarsi in Champions con vecchie glorie bollite. Se anche quest'anno falliscono - ed è abbastanza probabile - credo sia la volta buona che premono il tasto reset e ripartono da capo con gente nuova. Intanto però sarebbero 3 anni buttati.
 

Similar threads

Alto
head>