Serie A. 3a giornata. 26/27/28 agosto 2022 il programma

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Esatto, siamo alla terza giornata.

Alla quindicesima, su per giù, si potranno iniziare a tirare le somme.
Secondo me le romane saranno un fuoco di paglia, mentre il Napoli farà un percorso simile allo scorso anno: partirà bene e poi inizierà a buttare una marea di punti fino a farsi recuperare dalle squadre che la seguono.
io ho visto ii ladri domenica e sono aberranti con parecchia gente fuori. io sarei preoccupato fossi in loro.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
tutti gli anni si parte in 7, ma poi certe squadre non tengono mai tutta la stagione.
oh questi giocano con romagnoli....
Vabbé, alla fine si finisce sempre con 3 squadre cioè Juve-Inter-Milan, le altre servono per far numero e per riempire i giornali fino a primavera...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
se il napoli davvero prendesse Ronaldo per me vincono lo scudo (non scherzo)

ma alla fine per fortuna nostra non lo prenderanno (credo)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,320
Reaction score
3,096
ma credi che cristina sia meglio di osimhen?
il cristiano odierno chiaramente ha un'altra età rispetto a Oshimen ma è quello che può dare in termini di importanza alla squadra..cioè anche Ibra aveva 38 anni quando è venuto e in termini assoluti non era l'Ibra di prima ma ha fatto fare un salto a tutti

io credo che Ronaldo abbia ancora qualche colpo finale da sparare e Napoli sarebbe perfetta per lui..squadra e ambiente al suo servizio...gioco creato per esaltarlo e credo potrebbe fare veramente bene

da noi lo vedrei meno bene..tranne che in champions li per me ci aiuterebbe un sacco
 

Similar threads

Alto
head>