Serie A. 2a giornata. 26/27/28 agosto, il programma

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
per kamada era già considerato ovviamente!
per il resto i conti non si fanno così, non ne hai beccata una :) .
chiudo qui!
Chiudi quanto vuoi, ma o si scrive quello che vuoi o non accetti il confronto.

Tu ragioni su ciò che va a bilancio, io sulla spesa complessiva.

Reijnders costa più di Kamada e se non si dimostrasse un giocatore di livello sarebbe un spesa considerevolmente superiore, non è difficile da capire.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chiudi quanto vuoi, ma o si scrive quello che vuoi o non accetti il confronto.

Tu ragioni su ciò che va a bilancio, io sulla spesa complessiva.

Reijnders costa più di Kamada e se non si dimostrasse un giocatore di livello sarebbe un spesa considerevolmente superiore, non è difficile da capire.
guarda per me potremmo andare avanti per 20 post ma siamo ot e poi ci riprendono.
capisco cosa intendi ma stai sbagliando.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,593
Reaction score
11,992
Ecco la seconda giornata di A

Sabato 26 agosto
Frosinone-Atalanta – 18,30 su DAZN e Sky
Monza-Empoli – 18,30 su DAZN
Milan-Torino – 20,45 su DAZN e Sky
Hellas Verona-Roma – 20,45 su DAZN

Domenica 27 agosto
Fiorentina-Lecce – 18,30 su DAZN
Juventus-Bologna – 18,30 su DAZN
Lazio-Genoa – 20,45 su DAZN e Sky
Napoli-Sassuolo – 20,45 su DAZN

Lunedì 28 agosto
Salernitana-Udinese – 18.30 su DAZN
Cagliari-Inter – 20,45 su DAZN
Inizio stagione con tante sorprese, ma era prevedibile, tante squadre sono ancora in cantiere.

Sarà un campionato equilibrato comunque, per l'Europa e la salvezza soprattutto (per lo scudetto vedremo, non credo pero).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Inizio stagione con tante sorprese, ma era prevedibile, tante squadre sono ancora in cantiere.

Sarà un campionato equilibrato comunque, per l'Europa e la salvezza soprattutto (per lo scudetto vedremo, non credo pero).
Ho cercato di guardare più squadre possibili ma in serie A ci sono comunque bei giocatori da monitorare.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,339
Reaction score
1,616
Il Napoli è la candidata numero 1 per il titolo. Squadra forte, solida e con un fenomeno lì davanti. L’arrivo di Lindstrom darà verve sulla destra anche se Politano fa sempre il suo. Dietro oggettivamente soffrirà di più, in quanto Kim era fortissimo nell’uno contro uno e sull’anticipo, quindi qualche pecca difensiva la vedremo. Però è una squadra fortissima. La Lazio è un cantiere aperto e le aspetta un calendario terribile. Il problema è che Provedel è un portiere normale che ha fatto un anno clamoroso e inaspettato e davanti se l’alternativa a Immobile (spento) si chiama Castellanos la vedo dura. Fiorentina troppo fragile difensivamente e mentalmente per puntare alla champions.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,593
Reaction score
11,992
Ho cercato di guardare più squadre possibili ma in serie A ci sono comunque bei giocatori da monitorare.
Concordo, il livello è piu alto di quello che si dica con alcuni giovani di potenziale.

Secondo me dopo la sosta inizieremo a vedere i veri valori di questo campionato, ho visto tante squadre in costruzione, piuttosto indietro ancora.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,593
Reaction score
11,992
Il Napoli è la candidata numero 1 per il titolo. Squadra forte, solida e con un fenomeno lì davanti. L’arrivo di Lindstrom darà verve sulla destra anche se Politano fa sempre il suo. Dietro oggettivamente soffrirà di più, in quanto Kim era fortissimo nell’uno contro uno e sull’anticipo, quindi qualche pecca difensiva la vedremo. Però è una squadra fortissima. La Lazio è un cantiere aperto e le aspetta un calendario terribile. Il problema è che Provedel è un portiere normale che ha fatto un anno clamoroso e inaspettato e davanti se l’alternativa a Immobile (spento) si chiama Castellanos la vedo dura. Fiorentina troppo fragile difensivamente e mentalmente per puntare alla champions.
Le due sconfitte della Lazio sono bugiardissime. Ha avuto decine di occasioni da rete tra le due partite, se gioca in questo modo farà tanti punti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,593
Reaction score
11,992
Hanno perso però dopo tanti anni il 9 'situazionale', sms.
Immobile non è mai stato il faro davanti ma la lama.
Ho visto la partita col Lecce ma solo gli highlights col Genoa, in queste due partite mi sembra abbiano avuto problemi nell'assorbire le ripartenze quando perdono palla, non sono stati il blocco compatto solito di Sarri.

Davanti hanno creato una marea di occasioni, la manovra è fluida, veloce, senza SMS è Alberto il faro della squadra, per ora direi che il problema non è offensivo ma di equilibrio.

Per me la Lazio è molto forte, nonostante questa partenza.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,843
Reaction score
6,079
Le due sconfitte della Lazio sono bugiardissime. Ha avuto decine di occasioni da rete tra le due partite, se gioca in questo modo farà tanti punti.
Ma assolutamente no, contro il Lecce nel secondo tempo sono stati sovrastati sul piano del gioco e dell'intensità, contro il Genoa hanno fatto 1 tiro in porta.
Lo stesso Sarri ha definito quella partita di Lecce inaccettabile.
Il Genoa nel primo quarto d'ora ha preso la traversa, ha segnato e ha creato un altro paio di occasioni, e alla fine hanno sprecato un paio di contropiedi con Ekuban, la Lazio invece ha fatto un solo tiro in porta con un tiro telefonato di Luis Alberto da fuori area a giro e una traversa di Immobile da un'azione piuttosto rocambolesca dopo un paio di rimpalli in area.
 

Similar threads

Alto
head>