Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Beh se il Napoli deve avere dei problemi, li avrà all'inizio qualora non assorbisse i dettami del nuovo allenatore.
Quindi affrontarlo subito non sarebbe certo un problema, anzi. Se il Napoli è lo stesso Napoli, non farà molta differenza quando l'affronteremo, ce le suonano.

In realtà l anno scorso a San Siro abbiamo pareggiato a tratti mettendoli anche sotto con una squadra nettamente inferiore a quella che avremo quest' anno.. vediamo, speriamo di fare bene.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,211
Reaction score
6,642
comunque sto seguendo la partita distrattamente e la Lazio sta giocando abbastanza male, 0 idee offensive tranne le solite ripartenze che stanno facendo anche male, tranne il capolavoro di Immobile (che senza la cavolata di Albiol però forse neanche riusciva ma vabbè)...il Napoli bene, molto simile a quello di Sarri e comunque è sempre stata la kriptonite della Lazio, probabilmente perchè ok il centrale (De Vrij o Acerbi) ma gli altri 2 accanto fanno schifo e Insigne e Callejon ci vanno a nozze

Grazie per l'informazione ;) Ho cercato di scroccare informazioni da un amico ma sta smadonnando in ostrogoto con DAZN.
Fa piacere che mr 150M non sta incidendo la partita a leggere i commenti. Magari si deprezza.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Ma anche voi la telecronaca è in asicrono su Dazn (oltre alla qualità delle immagini abbastanza scarsa)?

E la sto guardando con la fibra TIM. Immagino che roba con un'ADSL base...

Io l' ho vista molto bene, nessuno di questi problemi.
Se state usando Firefox provate a cambiare browser, a me con Mozilla andava da schifo mentre con Edge funziona tutto alla grande.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,975
Io l' ho vista molto bene, nessuno di questi problemi.
Se state usando Firefox provate a cambiare browser, a me con Mozilla andava da schifo mentre con Edge funziona tutto alla grande.

NO, Io sono su app per Smart Tv Samsung
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Ma anche voi la telecronaca è in asicrono su Dazn (oltre alla qualità delle immagini abbastanza scarsa)?

E la sto guardando con la fibra TIM. Immagino che roba con un'ADSL base...

Cioè una roba oscena praticamente
Incredibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>