Serie A 18-19-20 agosto 2018. Il programma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,673
Reaction score
608
Comunque chi credeva (o sperava) di un Napoli ridimensionato chissà per quale ragione, beh io non sto vedendo molta differenza col Napoli di Sarri.
Non è ancora finita la prima partita, quindi inutile fare previsioni a lungo termine, meglio vedere almeno un paio di partite...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,073
Reaction score
6,485
andava bene fino quì, perchè rovinarti con il resto del messaggio?! :p

il fatto che sia meglio di Bonucci in marcatura non lo rende comunque uno dei migliori del campionato, soprattutto quando anche un Acerbi è mille volte meglio, senza scomodare altri nomi
poi cioè come si fa a dire che è uno dei migliori se ha problemi di concentrazione (grave per un giocatore) e continuità (meno grave)?! che affidabilità può avere?!
senza contare che è uno dei migliori ma fa il quarto da noi :what: ed è seguito da squadre mediocri

chiudendo l'ot (perchè mi sembri ben convinto e lascio perdere) a me il Napoli stasera sta pure piacendo e vantaggio meritato :sisi:

Non è questione di convinzione, ho visto fare a Zapata delle partite da 9 e poi da 3 come lo spieghi?

Non posso più vedere il campionato :( Che schifo. Dovrò vedere gli hilight su youtube del Milan per capire come abbiamo giocato e forse nemmeno basterà.:(

Come è messa la Lazio visto che dovrebbe essere la nostra maggiore competitor con la Roma per il quarto posto? E il Napoli visto che l'affrontiamo tra una settimana nella nostra "prima giornata" di campionato?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,085
Reaction score
408
Comunque chi credeva (o sperava) di un Napoli ridimensionato chissà per quale ragione, beh io non sto vedendo molta differenza col Napoli di Sarri.
Non è ancora finita la prima partita, quindi inutile fare previsioni a lungo termine, meglio vedere almeno un paio di partite...

il problema è che nel paio di partite c'è anche quella con noi :rotolo:
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,673
Reaction score
608
il problema è che nel paio di partite c'è anche quella con noi :rotolo:
Beh se il Napoli deve avere dei problemi, li avrà all'inizio qualora non assorbisse i dettami del nuovo allenatore.
Quindi affrontarlo subito non sarebbe certo un problema, anzi. Se il Napoli è lo stesso Napoli, non farà molta differenza quando l'affronteremo, ce le suonano.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,335
Reaction score
29,373
Sto Milinkovic Savic deve mangiarne di pagnotte ancora per valere 150 mln...
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Non è questione di convinzione, ho visto fare a Zapata delle partite da 9 e poi da 3 come lo spieghi?

Non posso più vedere il campionato :( Che schifo. Dovrò vedere gli hilight su youtube del Milan per capire come abbiamo giocato e forse nemmeno basterà.:(

Come è messa la Lazio visto che dovrebbe essere la nostra maggiore competitor con la Roma per il quarto posto? E il Napoli visto che l'affrontiamo tra una settimana nella nostra "prima giornata" di campionato?

avevo detto che volevo evitare di continuare la rivalutazione di Zapata ma partite da 9?!?! :what:

comunque sto seguendo la partita distrattamente e la Lazio sta giocando abbastanza male, 0 idee offensive tranne le solite ripartenze che stanno facendo anche male, tranne il capolavoro di Immobile (che senza la cavolata di Albiol però forse neanche riusciva ma vabbè)...il Napoli bene, molto simile a quello di Sarri e comunque è sempre stata la kriptonite della Lazio, probabilmente perchè ok il centrale (De Vrij o Acerbi) ma gli altri 2 accanto fanno schifo e Insigne e Callejon ci vanno a nozze
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,303
Reaction score
2,866
Sto Milinkovic Savic deve mangiarne di pagnotte ancora per valere 150 mln...

ma infatti... ok sicuro migliore dei nostri però i nostri per l'appunto valgono max 25-30 (i migliori)... lui quanto avrebbe spostato da solo il livello del nostro cc? più di 50 non avrei mai messo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>