Sergej Milinkovic-Savic

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Fisicamente è un centrocampista fatto e finito per la Premier League. Per me andrà allo United, al City o a squadre simili.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,181
Reaction score
723
Però quanto dici denuncia un’aspettativa un pó distorta, di chi pensa che noi si sia una squadra che possa attirare i big alla pari di Real o Barca. Sarebbe come dire ho 200 milioni allora preferisco metterli tutti su Neymar, peccato che Neymar al Milan nin verrebbe neanche per 300. L’anno prossimo tra l’altro sará l’anno delle grandi manovre di Real e Barca che sono due stagioni che chiudono il mercato con bilanci quasi in pareggio. Aspettiamoci campagne da 400-500 milioni di queste. Si muovaranno pezzi grandissimi e a catena pezzi medi sulle sotto-big. Noi da questi giochinper ora siamo fuori. Gli stessi Cristante e Pellegrini che sono nel mirino Juve li vedo difficili da raggiungere.

Avete. Aspettative fuori dallamrealtá con Milinkovic-Savic

Non ho nessuna aspettativa. Ho già detto che al 99% andrà al PSG o a Manchester. Semplicemente con Cristante e Pellegrini non ci fai il salto di qualità a cc, con Milinkovic si
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,080
Reaction score
405
Non ho nessuna aspettativa. Ho già detto che al 99% andrà al PSG o a Manchester. Semplicemente con Cristante e Pellegrini non ci fai il salto di qualità a cc, con Milinkovic si

Temo di più la Juventus, soprattutto se il PSG offrisse più di 200 milioni per Dybala e Alex Sandro.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non ho nessuna aspettativa. Ho già detto che al 99% andrà al PSG o a Manchester. Semplicemente con Cristante e Pellegrini non ci fai il salto di qualità a cc, con Milinkovic si

Concordo assolutamente. Se dobbiamo investire per il centrocampo uno come lui sarebbe dovuto. Ma è ormai impossibile. Io lo scrissi due anni fa circa. Mi colpì subito per il fisico imponente ma anche per la velocità di movimento delle gambe con la palla. Impressionante. Con questi giocatori fai un salto di qualità impressionante, Cristante lascerei perdere. Con gasp tutti sembrano fenomeni. Pellegrini invece a prezzi contenuti era un ottimo innesto, adesso ci vogliono 25 mln e non sono pochi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non ho nessuna aspettativa. Ho già detto che al 99% andrà al PSG o a Manchester. Semplicemente con Cristante e Pellegrini non ci fai il salto di qualità a cc, con Milinkovic si

Capisco, però intendevo che anche con Neymar o Messi lo fai, ma le proposte dovrebbero riguardare i giocatori under 24 prendibili, perché quelli saranno i nostri target.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Fortissimo Savic.

Ma ieri è stato arato dal nostro Kessie.

Poi ovvio, Savic è fortissimo ed è riuscito a fare cose comunque molto pericolose, ma guardiamo in casa nostra prima ;)

Palese dire che dovremmo comprarlo prima di subito, ma dubito sia fattibile a questo punto.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,854
Reaction score
1,610
ormai non è più fattibile, se ci hanno messo gli occhi sopra determinate squadre andrà via a cifre (sia di cartellino che di ingaggio) per noi improponibili. questi giocatori bisogna prenderli prima, non per forza da sconosciuti come ha fatto la lazio ma magari la scorsa estate con 50 milioni lotito forse lo avrebbe mollato.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sono stati spesi MALE soldi su giocatori sbagliati.
E i prossimi anni non avremo un euro perché dovremo pagare i giocatori a rate.

Un analisi non è un minestrone, sul campo ora va bene, ma portare in cima il Milan è un progetto di lungo termine.
E chi è arrivato, preso dall'inesperienza, dalla foga e forse dalla convinzione di essere al pc a giocare ha fatto dei danni incredibili.
Che peseranno per anni.

I nuovi giocatori sono tutti forti e sono loro che ci stanno tirando fuori dalla mediocrità in cui siamo stati fino a Dicembre
 
Alto
head>