Seedorf:"Cessione Milan? Contano i tifosi, non Berlusconi".

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
vado controcorrente Seedorf non mi piace e spero non venga al milan in nessun ruolo!

peraltro si è dimostrato scarso anche come allenatore
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
vado controcorrente Seedorf non mi piace e spero non venga al milan in nessun ruolo!

peraltro si è dimostrato scarso anche come allenatore

35 punti nel girone di ritorno 2013-2014, con la stessa rosa il pluricampione Allegri ne fece 21... si è dimostrato scarso come allenatore... di curling? di bocce? di scopone scientifico?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Poi Clarence ha parlato anche dei nostri giovani..

“Sono brillanti. Se l’allenatore li ritiene pronti... Purché abbiano il diritto di sbagliare, cadere e crescere.”

Da standing ovation.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,205
Reaction score
2,993
35 punti nel girone di ritorno 2013-2014, con la stessa rosa il pluricampione Allegri ne fece 21... si è dimostrato scarso come allenatore... di curling? di bocce? di scopone scientifico?

apparte che ha fatto cag....anche nella sua ultima esperienza post-milan ma in ogni caso anche da noi non aveva fatto chissachè....aveva vinto tante partite per il rotto della cuffia e ci ha fatto uscire da coppa italia e champions....ha litigato con praticamente tutti i giocatori e spaccato lo spogliatoio come nessuno....non dite che lo aveva messo in riga perchè sono balle....anche Sinisa era un sergente di ferro eppure a lui tutti stavano dietro senza casini eccessivi...anzi furono tutti contro l'esonero (al netto di d.lopez vabbè)

inoltre non potevamo continuare con la media di allegri dai...altrimenti retrocedevamo!

comunque sono opinioni...per me come allenatore era (è) scarso....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
vado controcorrente Seedorf non mi piace e spero non venga al milan in nessun ruolo!

peraltro si è dimostrato scarso anche come allenatore


Non so su quali basi ti fondi per esprimere una convinzione simile.

A S.Siro quell'anno non mi sono perso una partita, da abbonato, e ho ancora negli occhi Milan-juve (campioni d'Italia in carica e futuri) e Milan-Atletico Madrid (futuri campioni di Spagna e d'Europa fino al 94mo) e dai tempi dei Milan stellari di Sacchi e Capello non ricordo due partite dominate in quel modo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se la nuova dirigenza è ancora dell'idea di coinvolgere con un ruolo importante (DT) una bandiera, con Maldini defilato i due nomi per me devono essere Albertini o Seedorf, per intelligenza, capacità, competenze e cuore rossonero...

Altri nomi non ne voglio, meglio restare con dipendenti capaci e che lavorano bene, che non con ex giocatori in dirigenza tanto per...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Se la nuova dirigenza è ancora dell'idea di coinvolgere con un ruolo importante (DT) una bandiera, con Maldini defilato i due nomi per me devono essere Albertini o Seedorf, per intelligenza, capacità, competenze e cuore rossonero...

Altri nomi non ne voglio, meglio restare con dipendenti capaci e che lavorano bene, che non con ex giocatori in dirigenza tanto per...

Concordo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se la nuova dirigenza è ancora dell'idea di coinvolgere con un ruolo importante (DT) una bandiera, con Maldini defilato i due nomi per me devono essere Albertini o Seedorf, per intelligenza, capacità, competenze e cuore rossonero...

Altri nomi non ne voglio, meglio restare con dipendenti capaci e che lavorano bene, che non con ex giocatori in dirigenza tanto per...

O Rui Costa :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>