Secondo voi chi arriverà ancora?

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Voglio bene a Gattuso ma non vi siete mai chiesti perchè in questi anni hanno preso gente senza esperienza appena uscita da scuola? Lui Miha Inhzaghi Brocchi Seedorf.....si prendevano in considerazione Giampaolo Guidolin............sapevano benissimo anche loro che non si andava da nessuna parte!
Nel momento in cui si acquisterà un allenatore di una certa caratura vorrà dire che si inizia relativamente a fare sul serio altrimenti continueranno così.
Poi in tanti qui siete molto prevenuti su Conte, ma qui non si tratta di lui ma di prendere un allenatore top.


ps l'anno scorso con Gattuso abbiamo fatto certe partite senza tattica, sperando in Suso o in tiri di Kessie, e lì non c'entra la forma fisica della preparazione che non aveva fatto. Lì è come prepari le partite.

Scusa, ma Conte è arrivato alla Juve dalla serie B... Il tuo discorso che con allenatori poco esperti non si va da nessuna parte, non ha logica.
Se Gattuso farà bene si dimostrerà di caratura, si dimostrerà un ottimo allenatore, o anche con una qualificazione in Champions resterebbe scarso?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Spero un’ala con gol nei piedi e un centrocampista dinamico, di talento e con gol nei piedi. Giovani se possibile.

Mi piacerebbero molto Depay e Praet.
 

Cizzu

Bannato
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
765
Reaction score
2
Spero un’ala con gol nei piedi e un centrocampista dinamico, di talento e con gol nei piedi. Giovani se possibile.

Mi piacerebbero molto Depay e Praet.

Approvo. Mi piacciono moltissimo entrambi.

Kessiè-Biglia-Praet
Suso-Higuain-Depay

Sarebbe davvero fantastico!
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
dipende anche molto da come verrà utilizzato Hakan...se lo mette mezz'ala con Bonaventura riserva andrei a prendere un'ala veloce (Keita, Depay ecc) e un buon mediano giovane ma di esperienza (alla Paredes)....poi a basso prezzo un centrocampista di peso per fare il vice Kessiè...infine darei via Rodriguez e Antonelli e prenderei un terzino di spinta....xkè di difensivo c'è già Strinic...

Donnarumma/Reina
Calabria/Conti Caldara Romagnoli ..... (Bernat ??)
Kessie Paredes Calhanoglu
Suso Keita/Depay
Higuain
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,099
Reaction score
2,634
Secondo me il bello deve ancora arrivare.

savic è quasi sicuro e ci sono indizi a tal proposito

DcHsVm-XUAUbmFX.jpg
pipita1.png
p.png

:troll:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,087
Reaction score
1,476

Santo Dio, roba da fare tutti gli scongiuri possibili, corna, toccare ferro e gioielli di famiglia tutto insieme :lol:

Chi arriverà ancora? Bernard, anche se non mi piace penso che alla fine arrivi con un ingaggio alle nostre condizioni...ma mi augurerei Keita con Silva nell'affare. La mezzala...magari Milinkovic ma penso Kovacic, comunque non male. In realtà avremmo bisogno anche di un regista e un terzino sinistro ma il tempo è troppo poco per rimediare a tutte le cavolate dello scorso anno e al non mercato di gennaio, nonché alle vecchie gallianate.
 
Alto
head>