Scudetto sulla maglia

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Martedì ero a San siro, ho fatto un giro nello store (prima o poi prendo la maglia di Tonali) e ho guardato per bene la maglia.

Io mi ricordavo la maglia del 2011 con lo scudetto e mi ricordavo che a San siro non mi ricordo in quale partita ma regalavano e attaccavano lo scudetto ricamato…

Ho visto la maglia di quest’anno e vedo questo scudetto piccolo ma soprattutto adesivo!

Perché non c’è più quello ricamato per bene??? Mi ha smontato un po’ l’acquisto…
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Martedì ero a San siro, ho fatto un giro nello store (prima o poi prendo la maglia di Tonali) e ho guardato per bene la maglia.

Io mi ricordavo la maglia del 2011 con lo scudetto e mi ricordavo che a San siro non mi ricordo in quale partita ma regalavano e attaccavano lo scudetto ricamato…

Ho visto la maglia di quest’anno e vedo questo scudetto piccolo ma soprattutto adesivo!

Perché non c’è più quello ricamato per bene??? Mi ha smontato un po’ l’acquisto…

avrai visto sicuramente la maglia replica, in quella ufficiale da gara dovrebbe essere meglio.

In generale, tutta la gestione a livello marketing/comunicazione e' stata pessima. Invece di attaccare le toppe dello scudetto ovunque, abbiamo fatto addirittura amichevoli pre stagionali con le maglie senza lo scudetto e hanno diffuso un botto di immagini nella presentazione delle divise senza lo scudetto. Capisco che il materiale era stato preparato prima della fine della scorsa stagione, ma una volta vinto lo scudo rifai tutto da capo. Il tricolore dovrebbe essere attaccato anche alle ciabatte e alle mutande del Milan vendute sul sito. Sta cosa e' vergognosa.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,429
Reaction score
1,124
Ma quindi se uno vuole la maglia con lo scudetto si ciuccia questo cosino piccolo e adesivo?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,761
Reaction score
1,434
Ho la maglia ufficiale da gara, lo scudetto è un adesivo a caldo, come fanno per il numero e nome. Niente cuciture
 
Alto
head>