Scudetto Inter: Sisal paga le scommesse. E si punta sul 2025

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Scudetto meritatissimo dell'Inda con 79 punti in 30 partite. Uno dei punteggi più alti di sempre. Miglior difesa e miglior attacco. Scontri diretti tutti vinti. 1 sola sconfitta. Per giocarsela contro di loro quest anno serviva il Milan di Ancelotti della stagione 2003/2004. Fa tristezza che il tifoso del Milan si sia trasformato nel tifoso dell'Inda anni 1989-2006 in tutto e per tutto.
Questo lo dice la classifica , non serve esprimere un parere.

Noi altri stiamo dicendo altro che pare non si voglia capire e non è un discorso da rosiconi.
Se su 20 squadre di serie A almeno 15 tifoserie parlano di marotta league un motivo ci sarà, almeno credo.
Che poi il campo abbia sentenziato quello che dici tu è un altro discorso ma non siamo noi tifosi del milan a parlare di marotta league e nemmeno quelli della juve ma sono anche quelli di verona, empoli , genoa che si sono visti rubare i punti in modo clamoroso e grossolano e nonostante il var.
Una roba mai vista.

E parlo solo di campo e di var, lasciamo stare la situazione finanziaria del club , lasciamo stare la vicenda acerbi, il calendario, il comportamento di gravina ecc ecc ecc.
A memoria ricordo almeno 10 partite macchiate da errori da var.

Poi è chiaro che guardi la classifica e arrivi alle tue conclusioni ma pure la juve di moggi e capello sul campo e nelle claffifiche era una schiacciasassi.... per dire...
Guardiamo il percorso o guardiamo il lapidario sunto?

Io lo scorso anno al napoli ho fatto i complimenti e ne ho riconosciuto meriti e superiorità, quest'anno non lo farò e non perchè sono rosicone ma perchè credo nello sport e questo è uno sport macchiato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>