Sconfitta troppo brutta, arrivata troppo presto.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Come scritto nel topic della partita, la nettissima e bruttissima sconfitta contro la Lazio è arrivata troppo presto. Quando prendi determinate sveglie all'inizio del campionato rischi di compromettere tutto e spegnere tutto l'entusiasmo.

Il quarto posto è vitale, come annunciato dallo stesso Fassone. Ragion per cui non possiamo permetterci di non centrale anche se si sperava in qualcosa di più. La Roma ha una rosa importante, la Lazio un grande allenatore.

O ci riprendiamo alla sveltissima o il cambio d'allenatore deve essere una priorità.

Io la penso diversamente, proprio adesso che siamo agli inizi le sveglie sono salutari. Con la solita vittoria a deretano come contro il Cagliari Montella avrebbe continuato col suo 4-3-3 malefico. Almeno adesso può cambiare subito rotta
 
C

Crox93

Guest
Su quello ne discutiamo , ma scrivere " fanno tutti schifo 1!1!111 " che senso ha ? Che utilità di discussione ha ?

Capisco la rabbia (pure io l'ho scritto a volte in certi momenti) ma poi insistere a mente fredda... boh non capisco
La dirigenza ha lavorato (e sicuramente sbagliato) ma ha comunque fatto.
L'errore davvero enorme sarebbe tenere Montella
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Balle , solo chi al posto che interessrsi di calcio giocato si fa una cultura con Football manager è convinto che una squadra di calcio si faccia in 10 allenamenti .

Ci voglio anni per fare una squadra di calcio , figurarsi 9 nuovi giocatori contro una super collaudata Lazio .

Io che ho giocato a calcio 17 anni della mia vita so per certo che CI VUOLE TEMPO .

Quindi la società ha sbagliato a prendere 11 calciatori nuovi? Dovevamo tenerci le pippe e prendere 3 campioni?


Qui non si parla di fare una squadra di calcio, si parla di COSTRUIRE una squadra.

Hai preso 2 ottimi centrali difensivi, hai preso 2 ottimi terzini, hai preso 2 ottimi centrocampisti e non hai preso nessun attaccante di valore. Questa è la realtà dei fatti. Non è questione di costruire l'amalgama è proprio una questione di incompletezza della rosa.
Manca un centrocampista, manca ALMENO un esterno e manca un attaccante top. Mancano. Non c'è da allenare, proprio non sono fisicamente in rosa.

Mi vuoi dire che Kalinic e A. Silva possono sostituire un top? Per me no, magari per te sì e possiamo comunque confrontarci su questo. Ma, ad esempio, sul fatto che manchi l'esterno sinistro TITOLARE direi che siamo tutti pacificamente d'accordo. O vogliamo negare pure questo?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Quindi la società ha sbagliato a prendere 11 calciatori nuovi? Dovevamo tenerci le pippe e prendere 3 campioni?


Qui non si parla di fare una squadra di calcio, si parla di COSTRUIRE una squadra.

Hai preso 2 ottimi centrali difensivi, hai preso 2 ottimi terzini, hai preso 2 ottimi centrocampisti e non hai preso nessun attaccante di valore. Questa è la realtà dei fatti. Non è questione di costruire l'amalgama è proprio una questione di incompletezza della rosa.
Manca un centrocampista, manca ALMENO un esterno e manca un attaccante top. Mancano. Non c'è da allenare, proprio non sono fisicamente in rosa.

No , perché quando questa squadra avrà dalla sua l esperienza di più partite andrà tutto meglio anche con i giocatori attuali . Che poi manchi qualcuno NON CI PIOVE .
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Capisco la rabbia (pure io l'ho scritto a volte in certi momenti) ma poi insistere a mente fredda... boh non capisco
La dirigenza ha lavorato (e sicuramente sbagliato) ma ha comunque fatto.
L'errore davvero enorme sarebbe tenere Montella

Cambiare un allenatore è SEMPRE un errore , guardati le statistiche degli ultimi 30 anni . Se cambi allenatore fai bene qualche partita poi andrà sicuramente male .

Poi parliamoci chiaro , basterebbe che quell asino di Montella non faccia giocare MONTOLIVO E BORINI
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No , stagione finita . Perso tutto , vendere tutti e chiudere il campionato di serie a .
Quella di oggi è stata una partita disastrosa e Montella ha palesemente cannato la formazione: sono d'accordo, ma da qui a dire che non arriveremo tra i primi quattro.. Di Francesco che gioca con Gesù, Kolarov e Fabio Fazio in difesa è migliore di noi, sì.
 
Alto
head>