Sconcerti:"Milan? 230 milioni ma nessun top a parte Bonucci".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,583
Reaction score
4,349
Ha ragione da vendere.

Però bisogna esser realisti ed obiettivi, a chi non sarebbe piaciuto prendere James in prestito con diritto di riscatto? Douglas Costa con la medesima formula. Oppure riprendere Zlatan. Oppure andare a Madrid a prendere per 80 mln Morata.

Sicuramente la nostra dirigenza ha sondato il terreno per nomi di questo tipo, ma ha dovuto fare i conti che per quanto ci sia di mezzo la storia del Milan, ad oggi, non abbiamo per svariati motivi tutto questo appeal.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vi rendete conto che state commentando un incompetente che a suo tempo dichiarò che a suo parere Sheva era sopravalutato perché non eccelleva in nulla ....
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,836
Reaction score
746
Ma questo chi è, lo stesso di "Ronaldo alla Juve farebbe panchina"?
Sì, condito da: "Dybala sarebbe meglio di Messi se Messi non segnasse tutti quei gol". Quando l'ha detto (aprile scorso) Leo tra Barcelona e Nazionale, era intorno ai 500...
Ha ragione lui: ma cosa stiamo a guardare 500 gol in più o in meno?:muhahah:
 

MassimoRE

Bannato
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
660
Reaction score
6
Cortesemente,Sconcerti puoi spiegarmi invece la tanto decantata juve e il suo re del mercato marotta quale top player accertato e' riuscita a portare a casa negli ultimi anni?Cioe',e' mai riuscita a portare via un giocatore top da un top club europeo?Higuain per me non e' un top assoluto e comunque non l'hanno preso grazie ad abilita' sul mercato ma grazie al pagamento di una clausola,quindi?

Questa è la pura verità che nessuno ovviamente dice, non sono mai riusciti a strappare un top a squadre non italiane, eppure per i giornalai italiani Marotta e Paratici sono i re del mercato, una vergogna proprio.
 

Similar threads

Alto
head>