Scommesse: El Shaarawy, Gatti e Casale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Interista nemmeno uno come al solito.
Censurati.

Sempre la stessa storia, come fai a non augurare poi loro le cose peggiori?
Sono gli infami di questo mondo.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Stephan El Shaarawy (Roma), Federico Gatti (Juventus) e Nicolò Casale (Lazio). Sono i nomi dei tre calciatori presunti colpevoli di calcio scommesse rivelati in esclusiva da Fabrizio Corona, che questa notte ha ricevuto il Tapiro d’oro da Striscia la notizia per essere stato censurato da Nunzia De Girolamo durante la trasmissione Avanti popolo (Rai3). A Valerio Staffelli, Corona ha anche mostrato un filmato in cui si sentono i giocatori che parlano delle puntate mentre palleggiano. Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
La Verità, che corona ha citato nell'intervista come fonte affidabile, parlava di 4 romanisti (Zalewski, El Shaarawy poi?), 4 laziali (uscito solo il nome di Casale, "rubato" da Staffelli di striscia), 1 attempato del Milan (quindi Florenzi, dubito Kjaer o Giroud :asd: ...) e un CAMPIONE dell' Inter. Indovinate che soggetti stanno insabbiando tutto nel migliore dei modi? Marotta e Lotito, e chi sennò. I tumori del calcio italiano. E devo pure vedermi quel clown dell' interista che viene a fare ironia sul forum :muhahah: senza i 60mln di chi é ovvio che sia lo scommettitore , e senza una finale di Champions, vi vedo male la prossima estate @Tsitsipas
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Ascolta a me,
non sei nessuno, come non sono nessuno io e la stragrande maggioranza delle persone.

Il tuo pretendere puoi solo tramutarlo in atti qualora di rivolgessi ad un avvocato ecc ecc,
ma arriveresti ad un punto morto.
Hanno censurato Corona e tutto il clamore mediatico che viviamo in questi giorni,
figurati te.

La realtà è che la società è così,
ha sempre funzionato così, e funzionerà sempre così. Non in Italia, ovunque.

E' uno schifo? Si, lo è...
Non è un luogo comune che dove ci sono interessi, le cose non sono pulite e limipide.

Faccio un esempio lampante che mette in pace tutti, così da non puntare il dito sulo sull'Italia.
La Formula 1, chi ha i soldi, guida. La meritocrazia non esiste.
Tutto fatto alla luce del sole poiché non vengono infrante regole, bensì sono state create regole che permettono questo modus operandi.
E' uno schifo.
E la Formula 1 è mondiale.

Io ho la mia vita, ho la mia quotidianità,
mi devo occupare delle mie cose, devo gestire le mie cose positive e negative.
Periodi stressanti e periodi sereni. Gestire i soldi, non bastano mai.
Questo prosciuga gran parte di me.
Non ho spazio per dedicarmi a fatti simili, ne prendo solo atto in maniera distaccata.
Verranno fuori i nomi? Ben venga,
non verranno fuori? Amen, si è uno schifo, ma pazienza.

Per far cambiare le cose ci vorrebbe una voce più grande,
un movimento concreto, uno scalpore mediatico evienziato su tutte le testate giornalistiche,
per la censura avvenuta ieri sera,
e invece?
Hai letto qualche articolo che denuncia lo scandalo?

Funziona così, l'umanità.
e mantenimento di questa mentalità che porta che continui questo schifo! signor nessuno la stra grande maggioranza.. è come la mafia anzi peggio perché li hanno fatto prevalere la paura qui invece prevale la rassegnazione 👀 qui per me non esistono i signor nessuno ed ecco perché non mi meraviglio che state andando incontro a una tabula rasa dell'umanità

Ma chi ti qualifica a dirti da solo che sei un signor nessuno? dove sono i pregi degli altri? che basta che ci fermiamo tutti ritornano a non sapere dove sbattere la testa 👀 come ai tempi del covid 😁 qui dei signor nessuno non esistono.. il bello che siete sempre quelli che perculano i cosiddetti qualcuno come ad esempio Elkann

e per fortuna che abbiamo di fronte ormai da tempo la peggiore generazione dei capi di stato che mostrano la loro incompetenza e il loro essere collusi del male che regna nel mondo!Comunque si ! io preferisco essere considerato un signor nessuno che essere glorificato ma nella realtà essere uno dei maggiordomi al servizio di altri..
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Pregate esca il nome di un interista ché la puzza di m si sente da casa mia.
Qualcuno ha sganciato i missili pesanti per arrivare alla seconda stella...
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,839
Reaction score
1,993
Ascolta a me,
non sei nessuno, come non sono nessuno io e la stragrande maggioranza delle persone.

Il tuo pretendere puoi solo tramutarlo in atti qualora di rivolgessi ad un avvocato ecc ecc,
ma arriveresti ad un punto morto.
Hanno censurato Corona e tutto il clamore mediatico che viviamo in questi giorni,
figurati te.

La realtà è che la società è così,
ha sempre funzionato così, e funzionerà sempre così. Non in Italia, ovunque.

E' uno schifo? Si, lo è...
Non è un luogo comune che dove ci sono interessi, le cose non sono pulite e limipide.

Faccio un esempio lampante che mette in pace tutti, così da non puntare il dito sulo sull'Italia.
La Formula 1, chi ha i soldi, guida. La meritocrazia non esiste.
Tutto fatto alla luce del sole poiché non vengono infrante regole, bensì sono state create regole che permettono questo modus operandi.
E' uno schifo.
E la Formula 1 è mondiale.

Io ho la mia vita, ho la mia quotidianità,
mi devo occupare delle mie cose, devo gestire le mie cose positive e negative.
Periodi stressanti e periodi sereni. Gestire i soldi, non bastano mai.
Questo prosciuga gran parte di me.
Non ho spazio per dedicarmi a fatti simili, ne prendo solo atto in maniera distaccata.
Verranno fuori i nomi? Ben venga,
non verranno fuori? Amen, si è uno schifo, ma pazienza.

Per far cambiare le cose ci vorrebbe una voce più grande,
un movimento concreto, uno scalpore mediatico evienziato su tutte le testate giornalistiche,
per la censura avvenuta ieri sera,
e invece?
Hai letto qualche articolo che denuncia lo scandalo?

Funziona così, l'umanità.
Purtroppo è così.
Ed è vero anche il finale, ovvero che creando una vera organizzazione (di vario genere) si può combattere letteralmente il male.

Un esempio che ho scoperto da poco è la rivista Zeta Tijuana (Messico), che ha denunciato e continua a denunciare narcotrafficanti e altri malavitosi (anche politici quando trovano il modo). Più di un giornalista è stato assassinato nell'impresa di mettersi contro questi figli di p.

Relativamente allo schifo del calcio, servirebbe un quotidiano sportivo indipendente (non le porcherie della cazzetta, ruttosport, etc etc etc) che sbandieri ad esempio che la Gioventu non dovrebbe neanche più esistere da un pezzo. Oppure che indaghi seriamente l'attuale schifo delle scommesse.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>