Scommesse: coinvolti juventino e romanista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
Naaaah, uno non nasce ludopatico.
Lo diventa per debolezza mentale
ma la debolezza mentale è un tratto del carattere.
Io ho una ragazza che soffre di ansia e disturbi ossessivi, cose che per me sono inezie per lei diventano problemi esistenziali.
in generale trovo molto presuntuoso e sbagliato giudicare gli altri col proprio frame senza sapere cosa si prova
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,834
Reaction score
6,075
Non mi meraviglierei se si passasse dai giocatori ai dirigenti o addirittura presidenti, specie nei campionati minori.
In Serie C si vedono delle cose che manco al campetto coi ragazzini delle medie, andatevi a vedere il gol del Pineto contro il Pescara...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
Hai ragione. Purtroppo quando è gente che ti sta a cuore cerchi di andare oltre. Ma c’è poco da fare.

Son contento tu abbia capito cosa volevo dire.

Davvero da stupidi ammalarsi di gioco

La prima ragione è che sai che il banco vince sempre.
Il solo pensare di poterlo battere, fa di te uno sciocco.
E avendo chiaro questo concetto, dovrebbe in automatico scemare l' adrenalina, in quanto sai gia che parti totalmente sconfitto al 100%

Poi per carità, non voglio sembrare più duro di quel che traspare.

Non provo compassione, ma se potessi aiutarli non mi tirerei indietro ecco.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,835
Reaction score
1,686
Non mi meraviglierei se si passasse dai giocatori ai dirigenti o addirittura presidenti, specie nei campionati minori.
In Serie C si vedono delle cose che manco al campetto coi ragazzini delle medie, andatevi a vedere il gol del Pineto contro il Pescara...
ma pure in serie B, l'anno scorso proprio qua qualcuno aveva postato un video di un gol clamoroso col difensore che si scansava.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,164
ma la debolezza mentale è un tratto del carattere.
Io ho una ragazza che soffre di ansia e disturbi ossessivi, cose che per me sono inezie per lei diventano problemi esistenziali.
in generale trovo molto presuntuoso e sbagliato giudicare gli altri col proprio frame senza sapere cosa si prova

Con l' ansia ci nasci, fa parte di una persona a livello biologico.

La ludopatia, no.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,835
Reaction score
1,503
Non mi meraviglierei se si passasse dai giocatori ai dirigenti o addirittura presidenti, specie nei campionati minori.
In Serie C si vedono delle cose che manco al campetto coi ragazzini delle medie, andatevi a vedere il gol del Pineto contro il Pescara...
O quello successo a Perugia alla fine del campionato di serie B….
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
L' hai detto tu diavolo, "per problemi famigliari"

Se rileggi cosa ho scritto, una vita dura è l' unica cosa per cui do giustificazione ad una cosa stupida come ammalarsi di gioco d' azzardo.
Ma ti riferisci a questo caso nello specifico?
A questi giovani milionari?
A parte il fatto che è tutto da capire e da vedere se sono ludopatici o meno, a me pare si voglia spingere in questa direzione perchè sarebbe il modo meno peggiore per risolvere e smontare la questione, ma poi anche un ragazzo ricco può avere problemi psicologici.

Non dobbiamo ridurre sempre e tutto al vile denaro perchè proiettiamo la nostra vita e il nostro equilibrio psichico con le loro condizioni economiche di giovani milionari.
Della serie : se io fossi in lui...

Ma tu non sei lui, tu hai fatto il tuo percorso che ti ha portato ad esser quel che sei.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,576
Reaction score
5,816
Come riporta la GDS, tra i dieci calciatori che si aggiungeranno a Fagioli, Tonali e Zaniolo nell'inchiesta scommesse, c'è un altro giocatore della Juventus.
Sarebbe un giocatore di seconda fascia.
Repubblica conferma: il secondo giocatore juventino è saltato fuori da una chat di Fagioli in mano agli inquirenti.

Oggi Fabrizio Corona rivelerà il nome di un altro giocatore della Roma.

ATTENZIONE: SI PARLA SOLO DEL CASO SCOMMESSE. NON DI MILAN CHE NON C'ENTRA NULLA IN TUTTA QUESTA STORIA. OFF, LITIGI = BAN
Alle 14 Corona dice che farà un altro nome. Gioca in serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>